KappaViaggi, storico marchio del gruppo NG Travel specializzato in villaggi, tour e vacanze organizzate, annuncia una riorganizzazione interna volta a rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e a dare avvio a una nuova stagione di sviluppo. Un cambiamento che si inserisce in un progetto strategico più ampio, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento del brand nel settore del turismo organizzato.
A guidare questo processo di trasformazione è Gianluca Martini, manager con una lunga esperienza nell’industria turistica internazionale, oggi al timone di KappaViaggi. La nuova fase punta su una squadra rinnovata e su una visione orientata all’innovazione dell’offerta e al potenziamento della rete commerciale.
«Abbiamo costruito un team solido, composto da professionisti che conoscono a fondo le dinamiche del nostro mercato», ha dichiarato Martini. «Il nostro obiettivo è valorizzare al massimo il potenziale di KappaViaggi in Italia, attraverso un’offerta commerciale più dinamica, una piattaforma di prenotazione tecnologicamente evoluta e l’unicità dei nostri club, grazie alla formula all inclusive e ai Momenti Kappa: esperienze autentiche e memorabili in ogni destinazione.».
Nel nuovo organigramma, la Direzione Commerciale è stata affidata a Gianluigi Capurro, figura di lunga esperienza chiamata a rafforzare la presenza del marchio sul territorio e a individuare nuove opportunità di crescita.
A supporto della rete vendita, il team commerciale è stato potenziato con due nomine strategiche: Stefano Burgarello assume il ruolo di Capo Area per il Centro-Nord Italia, mentre Massimiliano Esposito coordinerà il Centro-Sud. Entrambi vantano una profonda conoscenza del tessuto agenziale e un’ottima reputazione nel settore. Il loro lavoro si integrerà con quello di Fulvio Urciuolo, già figura di riferimento in azienda, e del resto del team, in un’ottica di sinergia e continuità.
A completare il quadro, Maria Francesca Savastano è stata nominata Responsabile del Reparto Marketing. Il suo incarico sarà quello di rafforzare la visibilità del brand attraverso strategie digitali e di comunicazione in linea con le nuove esigenze del pubblico, sempre più attento, connesso e alla ricerca di esperienze su misura.
«Con questo nuovo corso – conclude Martini – vogliamo rendere KappaViaggi un punto di riferimento nel panorama del turismo organizzato. Investiamo su prodotto, innovazione e, soprattutto, sul rapporto con le agenzie di viaggio, nostro principale canale e partner strategico per il futuro».