L’Organizzazione del Turismo della Corea ha nominato AVIAREPS come suo rappresentante di marketing e PR in Italia e Svezia. Questa partnership strategica mira ad elevare il profilo della Corea del Sud come destinazione turistica di primo piano, attirando più visitatori dall’Italia e dalla Svezia e aumentando la loro spesa e la durata del soggiorno.
Questa partnership giunge in un momento cruciale, in cui l’industria dei viaggi guarda alla ripresa e la Corea del Sud punta a posizionarsi come una scelta di punta per i viaggiatori globali. AVIAREPS sfrutterà la sua vasta esperienza e i suoi approcci innovativi per attuare un piano olistico progettato per stimolare la domanda dei consumatori, aumentare la copertura mediatica sulla destinazione, educare gli agenti di viaggio e aumentare il numero di tour operator che offrono la Corea del Sud come parte del loro portafoglio prodotti. I team di esperti di AVIAREPS nei mercati locali lavoreranno a stretto contatto con i partner del settore turistico e dei media, assicurando che la destinazione rimanga al centro dell’attenzione dei viaggiatori in cerca di esperienze uniche e arricchenti.
Thomas Drechsler, COO Turismo di AVIAREPS: “Siamo onorati di essere stati incaricati di promuovere la Corea del Sud come destinazione imperdibile in Italia e in Svezia. AVIAREPS è impegnata nell’esecuzione di una strategia completa di marketing e PR che non solo accresca la consapevolezza, ma che stimoli anche la crescita del turismo in Corea del Sud. Crediamo nell’immenso potenziale della Corea del Sud come destinazione diversificata e accattivante. Il nostro obiettivo è ispirare i viaggiatori, coinvolgere il settore dei viaggi, i media e i partner più importanti e, in ultima analisi, contribuire alla crescita del turismo in Corea del Sud”.