L’Organizzazione del Turismo della Corea ha nominato AVIAREPS come suo rappresentante di marketing e PR in Italia e Svezia. Questa partnership strategica mira ad elevare il profilo della Corea del Sud come destinazione turistica di primo piano, attirando più visitatori dall’Italia e dalla Svezia e aumentando la loro spesa e la durata del soggiorno.

Questa partnership giunge in un momento cruciale, in cui l’industria dei viaggi guarda alla ripresa e la Corea del Sud punta a posizionarsi come una scelta di punta per i viaggiatori globali. AVIAREPS sfrutterà la sua vasta esperienza e i suoi approcci innovativi per attuare un piano olistico progettato per stimolare la domanda dei consumatori, aumentare la copertura mediatica sulla destinazione, educare gli agenti di viaggio e aumentare il numero di tour operator che offrono la Corea del Sud come parte del loro portafoglio prodotti. I team di esperti di AVIAREPS nei mercati locali lavoreranno a stretto contatto con i partner del settore turistico e dei media, assicurando che la destinazione rimanga al centro dell’attenzione dei viaggiatori in cerca di esperienze uniche e arricchenti.

Thomas Drechsler, COO Turismo di AVIAREPS: “Siamo onorati di essere stati incaricati di promuovere la Corea del Sud come destinazione imperdibile in Italia e in Svezia. AVIAREPS è impegnata nell’esecuzione di una strategia completa di marketing e PR che non solo accresca la consapevolezza, ma che stimoli anche la crescita del turismo in Corea del Sud. Crediamo nell’immenso potenziale della Corea del Sud come destinazione diversificata e accattivante. Il nostro obiettivo è ispirare i viaggiatori, coinvolgere il settore dei viaggi, i media e i partner più importanti e, in ultima analisi, contribuire alla crescita del turismo in Corea del Sud”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *