INTRA TOURS, DMC con base ad Istanbul, presente sul mercato italiano dal 1980, presenta il catalogo delle proposte TURCHIA per l’estate in arrivo, un opuscolo di 52 pagine nel quale propone la Turchia di chi la conosce bene, con tour, novità di idee pe esplorare la regione, tour in Caicco, una programmazione dedicata al MICE, combinati e gruppi, ma soprattutto la capacità di confezionare, su richiesta un prodotto personalizzato grazie anche alla presenza di personale italo turco che agevola i contatti in lingua italiana.

“È dal 1980 che lavoriamo con i maggiori tour operator italiani e – spiega il fondatore, Arturo Karaoglu – credo, possiamo vantare una profonda conoscenza del vostro mercato sia per quel che attiene i rapporti con le agenzie di viaggio e to, sia per quello che riguarda i “desideri e le aspettative” dei loro clienti. Abbiamo maturato un’importante esperienza con i viaggiatori italiani, fondamentale, per sapere cosa serva loro e come trattarli quando visitano il nostro paese”.

Arturo Karaoglu

«La costanza dei rapporti con l’Italia – commenta Imre Dogan Dolek, direttrice per business develoment Italia – fa di INTRA TOURS un partner importante per chi programma le nostre destinazioni. Siamo cresciuti con l’Italia ed è questo un mercato che curiamo in maniera particolare, anche con le due “missioni” alle fiere di settore perché il contatto con i nostri partner, dopo due anni davvero difficili, è la prima forma di riconnessione cui dobbiamo puntare».

Tornando alla programmazione la parte del leone la fanno i tour a partenze garantite, come l Turchia Essenziale o il tour del Paese, Istanbul e Cappadocia, Colori della Turchia, Contrasti della Turchia, sia da Roma che da Milano, grandi classici intramontabili per chi visita il paese per la prima volta, o vuole rivedere luoghi incantati. Al Mice è invece dedicato un capitolo personalizzabile nei servizi di alto livello, come attenzione è dedicata ai gruppi culturali chiusi.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *