L’ 8 Aprile ricorrerà la Giornata Mondiale della Meetings Industry e anche quest’anno sarà un evento virtuale a raccogliere gli operatori della filiera degli eventi nazionale ed internazionale on line dalle 15.00 alle 16.00.
Tutte le realtà riunite in #Italialive aderiscono all’iniziativa, coordinata da MPI Italia Chapter, per sostenere l’importanza di tutti gli ambiti della filiera in occasione della giornata celebrativa internazionale sulla scia dell’hashtag #GMID21 e del tema ‘Meet Safe’, declinato in Italia nel claim “Meetings are Safe” che da il nome all’evento.
Nel corso dell’incontro, moderato dalla giornalista e speaker RTL 102.5 Giusy Legrenzi, con il supporto tecnico di Converso e la traduzione simultanea inglese a cura delle interpreti AIIC, verranno presentate alcune case history candidate ad essere best practice per la ripartenza degli eventi.

“Gli eventi hanno protocolli di sicurezza, sono momenti di lavoro e le nostre aziende stanno resistendo in attesa della ripresa. Con i colleghi di Italialive ci stiamo impegnando a fornire supporto e informazioni agli associati e abbiamo colto l’opportunità del #GMID21 per invitare in un evento on line importanti testimoni di una ripartenza possibile”, dichiara Maddalena Milone, Presidente MPI Italia Chapter.
Non solo analisi e scambio di buone pratiche. L’evento sarà animato dalla proiezione del video “The essence of meetings and events”, realizzato per l’occasione da Eclittica grazie al contributo di tanti operatori del settore e celebrity, che attraverso storie, volti e valori all’essenza dell’industria degli eventi si tradurrà in un sentito appello per la ripartenza.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *