Sempre maggiore è l’attenzione e la vicinanza con il mondo del basket del tour operator Fruit. Il famoso palazzetto dello sport Palabarbuto da ieri ha una nuova denominazione: “Fruit Village Arena PalaBarbuto” grazie ad un accordo di partnership siglato dalla S.S. Napoli Basket con Fruit Village, a seguito dell’autorizzazione del cambio di denominazione ricevuta dal Comune di Napoli.
Alla presentazione della nuova partnership e della nuova stagione hanno partecipato l’Amministratore Unico di Fruit Village Cesare Landi, il Direttore Generale Cristian Gabriele, il Vicepresidente della S.S. Napoli Basket Alfredo Amoroso e l’Amministratore Delegato della società azzurra Alessandro Dalla Salda.
“Volevamo innanzitutto ringraziare per la grande opportunità concessa di poter collaborare con la S.S. Napoli Basket con la quale già da due anni abbiamo un consolidato rapporto di partnership. Quest’anno ci siamo ripromessi di voler contribuire in maniera maggiore, ed abbiamo fortemente voluto sottoscrivere questo nuovo rapporto di sponsorizzazione che ha un significato anche per la città di Napoli in costante crescita nell’ultimo periodo dal punto di vista turistico nazionale ed internazionale. L’idea di sposare il nuovo progetto della Fruit Village Arena nasce da voler creare una vera e propria casa del basket a Napoli. Un nuovo comprensorio dove giovani, atleti, e turisti possano camminare tutti insieme a braccetto.” Ha dichiarato Cesare Landi Amministratore Unico Fruit Village.

“Napoli è sempre molto attenta a queste attività ed alle imprese che sposano questi progetti. Noi come Fruit Village siamo davvero orgogliosi di supportare questo progetto, oltre che coinvolti perché sin da subito abbiamo voluto fortemente questa sponsorizzazione con il Napoli Basket. Per noi è motivo di vicinanza non solo alla città di Napoli, ma anche alle attività che vengono svolte all’interno dell’impianto. Anche presso le nostre strutture turistiche mettiamo al centro dei nostri villaggi l’aspetto sportivo con la presenza di coach specializzati che seguono le varie attività di intrattenimento che organizziamo.” Ha dichiarato Cristian Gabriele Direttore Generale Fruit Village.

“E’ davvero emozionante poter presentare questa partnership con Fruit Village proprio sul parquet dell’impianto di gioco. È il simbolo, e la sintesi di quello che abbiamo voluto costruire nell’ultimo periodo insieme ai miei soci Federico Grassi e Francesco Tavassi. Aver concesso il “naming” del palazzetto ad un’azienda seria che ci segue con grande attenzione da due stagioni come Fruit Village, è per noi motivo di orgoglio. Li ringraziamo per aver sposato questo nuovo progetto di rivalutazione del palazzetto sia per il basket, ma anche per la città di Napoli. Un’arena intitolata allo storico giornalista napoletano Lello Barbuto che vogliamo ricordare sempre e ringraziare unitamente ala sua famiglia. Il nostro auspicio è quello che il Fruit Village Arena PalaBarbuto diventi sempre di più vivibile e moderna per i nostri tifosi.” Ha dichiarato il Vicepresidente Napoli Basket Alfredo Amoroso.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *