Un appuntamento frizzante e dinamico come le città di Milano e Tel Aviv: una serata dedicata alle tante similitudini fra le 2 città e alle bellezze di Israele che conquistano e aspettano solo di essere scoperte si è svolta presso l’eclettico NYX hotel di Milano lo scorso 13 settembre. Presentata nell’occasione la nuova campagna on line del Ministero del Turismo di Israele dedicata al Mercato Europeo, con un’originale proposta che pone l’accento sulla vicinanza e l’eccellenza delle due città simbolo, Gerusalemme e Tel Aviv, e sulla facilità di arrivare per un long weekend rigorosamente con il solo bagaglio a mano.

La serata è stata una bella occasione di networking in cui al piacere di rivedersi si è unita la possibilità di celebrare Israele e la sua dinamicità: un momento informale durante il quale Tel Aviv è stata raccontata da Camilla Gullà, fashion e travel influencer, Diego Passoni, conduttore e DJ, Alessio Virgili, presidente AITGL, ente italiano turismo LGBTQ+ e da Diana Alessandra De Marchi, consigliera Comune di Milano e presidente commissione per i diritti civili. Assieme ai loro racconti, il caloroso benvenuto di Kalanit Goren, direttrice Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo e Pietro de Arena, direttore marketing, assieme a Mariagrazia Falcone, Direttrice Ufficio stampa e PR.

“Per noi è un piacere trovarci con tanti amici e professionisti che sono entusiasti di Israele, e lo sarà anche partecipare alla 38a Convention mondiale sul Turismo LGBTQ+ per la prima volta in Italia dal 26 al 28 ottobre a Milano, di cui siamo proud sponsor” spiega Kalanit Goren, Consigliere Affari Turistici Ambasciata di Israele e Direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia “Questo evento è stato l’occasione per presentare contenuti finalizzati a raggiungere una clientela curiosa e con elevate potenzialità culturali come quella cui si rivolge il parterre che ci ha raggiunti stasera, a cui abbiamo avuto il piacere di regalare l’emozione del viaggio raccontando, con immagini e parole, l’esperienza di Tel Aviv.

Un’occasione per ritrovarsi con partner del comparto turismo e della comunicazione, media, operatori professionali e rappresentanti delle compagnie aeree quali El Al, Emirates, ITA Airways.

Da sinistra a destra:
Daniele De Rosa, Sales Manager Business Relationships Italy – Emirates
Roberta Gotti, Account Manager – ITA Airways
Aurora Mirata, District Manager North Italy EL AL
Kalanit Goren, Consigliere Affari Turistici, Ambasciata di Israele
Rodrigo Soccol, Corporate Sales Manager Italy – Emirates
Pietro de Arena, Direttore Marketing Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

Una serata frizzante che ha reso omaggio alla vocazione inclusiva di Tel Aviv e di Israele tutta come sottolineato da tutte le spokeperson, in particolare dalla consigliera De Marchi e dal Presidente Virgili che ha presentato con orgoglio l’hosting di Milano della prossima edizione di IGLTA dal 26 al 29 ottobre 2022. L’evento di eccezionale portata mediatica godrà della sponsorship dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. Un tassello significativo per la città di Milano e il suo legame, già forte, con Tel Aviv.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *