La proposta agli agenti di Quality Group: “Passiamo la notte insieme a guardare le stelle”

Quality Group invita a guardare insieme le stelle che l’uomo ha sempre scrutato con speranza e curiosità, svelando alcuni dei loro misteri. Si scoprirà come orientarsi in qualsiasi emisfero del mondo e come trovare attraverso le stelle la forza per guardare al futuro.

L’appuntamento, riservato ai primi 1.000 Agenti di Viaggio iscritti, è per la notte tra giovedì e venerdì prossimo: alle ore 1.15 di venerdì 24 Aprile

Collegamento con Marco Peci, Direttore Commerciale del Gruppo, Davide Bomben, de Il Diamante, esperto di costellazioni nei diversi emisferi che racconterà fiabe e miti delle stelle e Sara Cicenìa che attraverso la prosa e la poesia farà vedere le stelle oltre lo sguardo fisico.

Durante l’evento ci sarà anche un collegamento con una guida del Diamante in Namibia per raccontare le stelle anche dall’inedita prospettiva del Tropico del Capricorno.

Una notte insieme, contro l’insonnia, contro le preoccupazioni. Con contributi in ambito letterario e musicale. Un’esperienza che Quality Group dedica agli agenti di viaggio, invitandoli a “guardare in alto”.

Per partecipare si consiglia di scaricare sul proprio cellulare o Ipad l’Application “Sky Guide” e posizionare il proprio PC vicino ad una finestra, un balcone o in giardino, tempo permettendo, per rivolgere lo sguardo verso l’universo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *