La proposta agli agenti di Quality Group: “Passiamo la notte insieme a guardare le stelle”

Quality Group invita a guardare insieme le stelle che l’uomo ha sempre scrutato con speranza e curiosità, svelando alcuni dei loro misteri. Si scoprirà come orientarsi in qualsiasi emisfero del mondo e come trovare attraverso le stelle la forza per guardare al futuro.

L’appuntamento, riservato ai primi 1.000 Agenti di Viaggio iscritti, è per la notte tra giovedì e venerdì prossimo: alle ore 1.15 di venerdì 24 Aprile

Collegamento con Marco Peci, Direttore Commerciale del Gruppo, Davide Bomben, de Il Diamante, esperto di costellazioni nei diversi emisferi che racconterà fiabe e miti delle stelle e Sara Cicenìa che attraverso la prosa e la poesia farà vedere le stelle oltre lo sguardo fisico.

Durante l’evento ci sarà anche un collegamento con una guida del Diamante in Namibia per raccontare le stelle anche dall’inedita prospettiva del Tropico del Capricorno.

Una notte insieme, contro l’insonnia, contro le preoccupazioni. Con contributi in ambito letterario e musicale. Un’esperienza che Quality Group dedica agli agenti di viaggio, invitandoli a “guardare in alto”.

Per partecipare si consiglia di scaricare sul proprio cellulare o Ipad l’Application “Sky Guide” e posizionare il proprio PC vicino ad una finestra, un balcone o in giardino, tempo permettendo, per rivolgere lo sguardo verso l’universo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli