La rete di deposito bagagli LuggageHero arriva a Firenze e Venezia

Dopo il successo a Roma, Milano, ed in oltre 20 città al mondo, tra cui New York, Londra, Madrid e Lisbona, LuggageHero lancia la sua rete di deposito bagagli semplice e sicura anche a Firenze e Venezia, con oltre 50 punti di raccolta e consegna complessivi, a cui se ne aggiungeranno molti di più.

LuggageHero consente ai viaggiatori, turisti o business traveller impegnati per alcune ore e senza la possibilità di fare check in in hotel, di lasciare i propri bagagli custoditi durante la visita della città, liberandoli così dal peso e dal pensiero delle valigie. Il servizio è molto utilizzato anche dai viaggiatori che optano per Airbnb, ostelli, appartamenti e bed and breakfast, strutture che non offrono il servizio di deposito bagagli. Per prenotare basta collegarsi al sito luggagehero.com, trovare un negozio, bar o locale autorizzato, riservare uno spazio e depositare i bagagli. I punti di stoccaggio si trovano vicino alle principali attrazioni turistiche, zone centrali e ai più importanti snodi di trasporto. Le valigie sono protette con un sigillo anti manomissione e da una copertura assicurativa fino a 2.500€.

A partire dal lancio nel 2016, LuggageHero ha ricevuto 2 milioni di dollari di finanziamento. Ad oggi, LuggageHero è presente in più di 20 città al mondo, per un totale di più di 900 punti di deposito, e la durata totale in cui i clienti hanno affidato il bagaglio è stata superiore ad 1 milione di ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *