Parte con entusiasmo l’autunno di eventi di Land Of Fashion focalizzati sulla formazione alle agenzie di viaggio e agli operatori del turismo.

Il circuito dei cinque outlet village che hanno scelto l’interazione con i rispettivi territori come strategia di posizionamento nella travel industry hanno preparato un’agenda di eventi in collaborazione con l’Ente del turismo dell’Oman, il tour operator specialista della destinazione Originaltour con la collaborazione di Oman Air per la tappa di Mantova e quella Turkish Airline per quella di Valdichiana.

Protagonisti delle prime due tappe degli eventi di formazione sono Mantova Outlet Village e Valdichiana Outlet Village. Strutture pronte ad accogliere meeting e workshop grazie ai servizi predisposti alla frequentazione di molti visitatori, dunque con ampi parcheggi ed elevati criteri di sicurezza.

Le agenzie di viaggio di Lombardia e Toscana, con i rispettivi territori limitrofi, rappresentano il bacino di “catchment” per due giornate di education sull’Oman.

Divertente, premiante e creativo: così si annuncia il format degli appuntamenti. Al centro dell’attenzione c’èl’Oman: una destinazione che sta guadagnandosi la stima del trade turistico e dei viaggiatori, grazie ad un’offerta che spazia tra cultura, balneare e avventura.

Gli eventi di formazione che renderanno protagonisti gli agenti viaggio si tengono al Mantova Outlet Village il 24 settembre dalle ore 13. Invece, in Toscana, al Valdichiana Outlet Village l’appuntamento è per giovedì 26 settembre dalle ore 13.

In ambienti ideali per accogliere gruppi come sono gli outlet di Land Of Fashion con le loro sale riunioni disponibili per meeting aziendali, l’agenda della giornata prevede anche il lunch e l’estrazione di premi oltre agli immancabili gift di natura “fashion”.

Tra i premi, l’estrazione di un viaggio in Oman oltre alle Gift Card del valore di 100 e 50 euro l’una per lo shopping nei 150 negozi di moda e design degli outlet village di Land of Fashion a Mantova e un Val di Chiana.

Commenta Ezio Dell’Orto, direttore marketing di Hubsolute, agenzia che si occupa della strategia nel Traveldi Land of Fashion: “Offrire strumenti e conoscenze alle agenzie di viaggio per migliorare le loro tecniche di vendita è parte integrante del nostro lavoro di promozione degli outlet dello shopping come luoghi di networorking professionale. In questo caso, lo storytelling si svilupperà intorno all’Oman, che il mercato sta confermando essere una validissima meta vacanziera, capace di intercettare svariati target. Stiamo preparando altre sessioni di formazione nei cinque village di Land Of Fashion, che l’anno scorso hanno ospitato gli Stati Uniti e importanti network di agenzie di viaggi per i loro eventi corporate”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *