L’Anguilla Tourist Board (ATB) è lieto di annunciare il lancio dell’attesa iniziativa di marketing, la campagna “Exclusively Yours”. Questo progetto, giunto al suo secondo anno, è pensato per rafforzare l’attrattiva di Anguilla come destinazione ideale per le vacanze estive, per tutti i viaggiatori e per incentivare il turismo da giugno fino a inizio settembre.
“Exclusively Yours” incarna la promessa di Anguilla: “Meno tempo davanti agli schermi, più tempo
sull’isola”. Rivolta a viaggiatori esigenti – famiglie, coppie, gruppi, avventurieri solitari e visitatori
giornalieri delle isole vicine – la campagna posiziona Anguilla come una destinazione da vivere
tutto l’anno, evidenziando i mesi estivi come periodo perfetto per visitarla.
Attraverso la promozione di esperienze immersive oltre le famose spiagge dell’isola – come
immersioni, sport acquatici avventurosi, cultura locale vibrante e soggiorni in strutture di fascia
media – l’iniziativa mira a convertire i visitatori giornalieri in ospiti per lunghi periodi, incentivando
ulteriormente gli arrivi internazionali e consolidando la crescita già registrata nel 2024.
“Dopo il successo del 2024, con un aumento del 25% e del 20% degli arrivi nei mesi di giugno e
luglio, abbiamo deciso di ripetere la campagna anche nel 2025. L’iniziativa permette ai viaggiatori di accedere a offerte incredibili non solo nei nostri hotel a cinque stelle, ma anche nelle ville, bouti-
que hotel e rifugi affascinanti. Quest’anno, la campagna si amplia includendo esperienze varie, tour e noleggi, incentivando i visitatori giornalieri delle isole vicine a estendere il loro soggiorno”, ha
dichiarato Kimberly King-Lestrade, Chief Marketing Officer.
La campagna si svilupperà principalmente sulle principali piattaforme digitali e social, tra cui Insta-
gram e Facebook, supportata da pubblicità immersive, collaborazioni con influencer ed eventi espe-
rienziali.
“La campagna ‘Exclusively Yours’ posiziona Anguilla come una delle principali destinazioni estive
sia per i viaggiatori che cercano il lusso che per il crescente mercato medio-alto, rafforzando significativamente la nostra visibilità a livello globale”, ha concluso Kimberly King-
Lestrade. “Siamo entusiasti di accogliere i viaggiatori alla ricerca di esperienze personalizzate e indimenticabili, che solo Anguilla può offrire.”