Il 22 dicembre l’Aurora Anguilla Resort & Golf Club ha lanciato la sua nuova offerta: l’Aurora Anguilla Public Air Charter Service, sarà disponibile come opzione di viaggio da e per il resort, con partenza dall’aeroporto della contea di Westchester di NY e arrivo all’aeroporto internazionale Clayton J. Lloyd di Anguilla. L’aggiunta di questo servizio offrirà maggiore flessibilità e comfort agli ospiti che visitano la proprietà recentemente rinnovata dopo il suo rifacimento multimilionario.
L’Aurora Anguilla Public Air Charter Service utilizzerà il seguente programma fino ad aprile 2023, con ulteriori servizi annunciati in un secondo momento:
• Fly Direct New York: questa rotta opererà due (2) voli a settimana offrendo pacchetti FlyDirect da quattro (4) e (7) notti – il giovedì e la domenica.

Esistono due metodi per prenotare il Public Charter Service di Aurora Anguilla, ed entrambi passano attraverso l’hotel in quanto solo gli ospiti possono prenotare l’esperienza. Il primo è la prenotazione attraverso il “Fly Direct Plane Package” del resort che include un volo charter e lussuose sistemazioni all’Aurora Anguilla. In alternativa, gli ospiti possono aggiungere il proprio volo a una prenotazione della camera già esistente. Gli aerei dispongono di servizio bevande alcoliche e analcoliche, pasti e assistenti di volo. I voli charter sono operati da Best Jets International.
“L’introduzione del nostro servizio di charter aereo pubblico è un altro esempio del continuo impegno della nostra struttura nel fornire agli ospiti esperienze di viaggio eccezionali”, ha affermato Christopher Walling, amministratore delegato di Aurora Anguilla. “Attraverso questa offerta insieme ai nostri nuovi servizi del resort, saremo in grado di offrire agli ospiti un’esperienza di viaggio lussuosa senza soluzione di continuità, dal momento della partenza fino all’arrivo allo loro suite fronte oceano ad Anguilla”.

L’aggiunta di questo programma offrirà maggiore flessibilità e comfort agli ospiti che visitano il resort dopo la sua ristrutturazione multimilionaria. Nel dicembre 2021, la proprietà è stata rinominata Aurora Anguilla Resort & Golf Club ed è ora gestita da Salamander Hotels & Resorts. Il proprietario del resort, il famoso business men Richard M. Schulze, ha già migliorato ulteriormente l’esperienza di Aurora Anguilla: il mese scorso, l’Avalon Links Short Course, il nuovo campo a 9 buche, ha riaperto con grande successo, come anche l’amatissimo ristorante Tokyo Bay e D Richard’s, unica steakhouse dell’isola aperta per la cena. A breve aprirà anche un parco per attività varie, con un anfiteatro da 500 posti per spettacoli dal vivo; e presto avrà anche un parco acquatico, un complesso di campi da tennis e da pickleball.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *