Anche quest’anno Condé Nast Johansens lancia la nuova Guida Luxury Spas 2023 in cui sono presenti le più esclusive e suggestive Spa al mondo selezionate per i lettori dal lavoro meticoloso dei Local Experts per un viaggio all’insegna del relax e del benessere. Foto e grafica accattivanti per ispirare la prossima vacanza e vivere un’esperienza rigenerante in strutture di lusso in location davvero uniche per esperienze wellness e trattamenti beauty esclusivi. L’Italia è presente quest’anno con 14 splendide Spa di cui 6 new entry.

Sono 9 i nuovi ingressi nella Guida Luxury Spas 2023 in cui sono inserite le migliori strutture al mondo a cui è dedicata una pagina intera con descrizione dei trattamenti signature, prodotti, caratteristiche e foto suggestive. Spa esclusive divise per 4 aree geografiche (America, Asia, Europa&Mediterraneo e Oceano Indiano) e per 14 Paesi.

L’Italia è presente con ben 14 strutture da nord a sud tra cui 6 new entry: ADLER Lodge ALPE e ADLER Lodge RITTEN sulle Dolomiti, ADLER Spa Resort BALANCE e ADLER Spa Resort DOLOMITI a Ortisei, ADLER Spa Resort THERMAE in Toscana in Val d’Orcia, ADLER Spa Resort SICILIA (new entry) ad Agrigento, Esplanade Tergesteo – Luxury Retreat (new entry) a Montegrotto Terme in provincia di Padova, Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Lefay Resort & SPA Dolomiti, Lido Palace a Riva del Garda, Gardena Grödnerhof Hotel & Spa (new entry) in Trentino, Lucia Magnani Health Clinic (new entry) e Palazzo di Varignana Wellness & Agricultural Estate (new entry) in Emilia Romagna e Villa Eden The Leading Park Retreat (new entry) a Merano.

Nelle ultime pagine della guida un ricco ed esaustivo Glossario illustra il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citate.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *