Al via la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels, la catena alberghiera italiana – caratterizzata dalla trasversalità dell’offerta di ospitalità con Resort, Hotel e Club – ricerca 150 figure professionali da inserire nella propria sede aziendale di Ostuni (BR) e nelle 12 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna, Lazio e Trentino Alto Adige.

Le figure maggiormente richieste per le strutture riguardano principalmente le aree food&beverage, ristorazione e accoglienza, con i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Nuove opportunità lavorative anche per la sede pugliese della Società, dove i profili richiesti sono: responsabile commerciale italia/estero, revenue manager, addetto risorse umane, addetto booking. Per tutti i profili si richiede comprovata esperienza nel settore.

La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione. Completano i profili i seguiti requisiti: conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità e predisposizione al lavoro

È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: risorseumane@garibaldihotels.it
Il calendario del recruiting tour è disponibile sul sito www.garibaldihotels.it – nella sezione“ lavora con noi” – e si svolgerà durante tutto il mese di febbraio attraverso la formula degli Open Day direttamente nelle sedi operative del gruppo.

“Le risorse umane sono un bene imprescindibile per la nostra azienda, le qualità e le competenze di queste ultime costituiscono un vero e proprio vantaggio competitivo. Negli ultimi anni il mercato del lavoro ha subito profondi cambiamenti, oggi non basta avere in organico professionisti con competenze all’avanguardia ma è fondamentale anche motivare, fidelizzare e far crescere le risorse all’interno dell’azienda stessa. Stiamo valutando, infatti, la creazione di una Academy aziendale con l’obiettivo di intensificare l’attività di formazione atta a far crescere professionalmente il nostro staff, potenziandone l’elevata dinamicità e le capacità di apprendere continuamente. Per un’azienda giovane come la nostra è prioritario trattenere le persone con maggior talento, creare le condizioni di lavoro favorevoli allo sviluppo delle loro potenzialità e fornire loro la giusta motivazione per crescere e per rimanere all’interno del nostro Gruppo, legando il proprio successo al successo dell’organizzazione”, dichiara Egidio Ventimiglia, Amministratore Delegato di Garibaldi Hotels.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

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