Le Cattedrali Relais, cinque stelle lusso nel cuore del Monferrato, ha aperto i suoi battenti a febbraio 2024, frutto della visione del suo proprietario, l’imprenditore Livio Negro, che ha voluto realizzare un suo desiderio, avviando una nuova realtà di eccellenza.

“Sono orgoglioso dell’apertura de Le Cattedrali Relais – sottolinea Livio Negro – Un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità in Piemonte e in Italia, che vuole valorizzare ulteriormente il territorio del Monferrato, puntando sulle eccellenze nella ristorazione, nell’arte e nel design”.

Le suite, immerse nella natura, sono caratterizzate da ampi spazi in cui la luce è protagonista. Grazie alla presenza di ampie vetrate che assicurano un continuo dialogo tra l’interno e l’esterno, l’ospite vive l’emozione di vivere il bosco che circonda il relais.

Le Cattedrali Relais ha siglato una partnership con lo Chef Antonino Cannavacciuolo, che firma il menu del ristorante fine dining, proponendo un percorso gastronomico unico. Una cucina che valorizza i prodotti locali con il Resident Chef Gianluca Renzi, arricchita dall’esclusiva cantina del Relais Le Cattedrali, con oltre 2000 etichette. La cantina offre una vasta selezione di champagne, vini biologici e vini rossi pregiati, provenienti da diverse regioni italiane e dalle più prestigiose cantine vinicole del mondo.

Le Cattedrali Relais offre una full immersion nel benessere, grazie all’area wellness in cui ogni dettaglio, dall’ambiente all’arredamento, dai colori alla luce e ai suoni, è stato progettato in funzione del relax.

Le Cattedrali Relais ha una zona Lounge Bar, ideale per gli amanti del mixology. La drink list propone miscele uniche di alto profilo, preparate con distillati pregiati delle migliori etichette.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *