Il Gruppo Uvet – polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi – comunica di aver nominato Leonardo Rosatelli Responsabile Commerciale area Leisure del Gruppo Uvet che racchiude in sé i brand Amo il Mondo, Jump e Settemari. Sotto la sua supervisione le tre società vengono riunite sotto un’unica strategia commerciale che sarà sviluppata e integrata da Leonardo Rosatelli insieme al suo team di lavoro.
Leonardo Rosatelli sin dal 1999 vanta estrazioni e competenze nel settore travel grazie a una lunga carriera che inizia come agente di viaggi e prosegue attraverso esperienze che lo portano a lavorare per il Gruppo Uvet negli ultimi 7 anni, di cui 2 da consulente e 3 da amministratore delegato di Jump. In questo ruolo ha sviluppato con i suoi collaboratori l’innovativo software che gestisce Jump e che permette ai viaggiatori di creare il proprio pacchetto turistico su misura.
“Auguro un ottimo lavoro a Leonardo che gode della mia fiducia e stima. Grazie alle sue competenze ed esperienze maturate nei lunghi anni di carriera all’interno del Gruppo Uvet – ha dichiarato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – abbiamo scelto lui per integrare i brand di Settemari, Amo il Mondo e Jump in un’unica visione strategica, anche sotto l’aspetto commerciale. I nuovi modelli tecnologici che Leonardo ha contribuito a portare in azienda negli anni rappresentano l’inizio e la continuità di un percorso di sviluppo che sta coinvolgendo tutta l’azienda perché il futuro del travel passa anche attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli