Dal 12 al 14 ottobre, il Gruppo Bluvacanze conferma la partecipazione a TTG Travel Experience 2022 per una nuova stagione di viaggi sia di vacanza sia d’affari, portando all’evento riminese tutti i suoi brand della distribuzione. Insieme a MSC Crociere, al padiglione C3 – Stand 075-086, saranno presenti il polo distributivo Blunet, i marchi delle agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere & Viaggiare nonché la travel management company Cisalpina, come noto Tmc focalizzata sul business travel.
TTG Travel Experience è il momento ideale per un confronto costruttivo con tutta la distribuzione e l’invito al dibattito aperto è rivolto agli agenti di viaggio alla ricerca di relazioni forti e proiettate ad una crescita sostenibile.
Infatti, il focus della partecipazione all’appuntamento più importante della travel industry italiana è la collaborazione con i partner, dunque tour operator, compagnie aeree e società di noleggio, senza dimenticare le destinazioni nelle veci delle proprie agenzie di marketing e PR attive sul mercato italiano.

L’apertura delle vendite invernali, particolarmente impegnative in un anno di costi energetici in aumento, pongono il Gruppo Bluvacanze nella posizione di aggregatore di collaborazioni di valore.
Con queste premesse, l’occasione per celebrare i partner “Gold” 2022 è per la sera del 12 ottobre con un evento di kick off della Winter e di ringraziamento a coloro che anche quest’anno hanno scelto di essere a fianco dei network di agenzie di viaggio Bluvacanze, Vivere & Viaggiare e Blunet. Si tratta di quei fornitori con il quale il gruppo ha iniziato un percorso di partnership industriale, che va oltre l’accordo commerciale annuo.

TTG 2022 è anche l’occasione per annunciare l’ingresso di Paola Baldacci nel ruolo di corporate communication manager. Giornalista, 53 anni e specialista di travel industry, Paola proviene da una lunga esperienza in testate focalizzate sull’economia dei viaggi e in eventi B2B nei quali ha curato le sessioni convegnistiche e di formazione agli operatori. Nella sua più recente carriera professionale si è occupata di business travel e automotive, nonché di mobilità aziendale.
Il suo percorso l’ha vista specializzarsi nella stampa Travel per i primari organi di informazione “trade” come Master Viaggi, Turismo & Attualità, TTG Italia e Guida Viaggi per arrivare alla direzione di Mission – La Rivista dei Viaggi d’Affari e di MissionFleet – La Rivista dell’Auto Aziendale nonché di Missionline.it. Si è occupata dello sviluppo di dibattiti e convegni per eventi dei settori turismo e digital media come NoFrills – Travel & Technology Event, BIT – Borsa Internazionale del Turismo e BTO – Buy Tourism Online. Per l’associazione di imprese Visit USA Italy ha contribuito alle attività social media e di education con le agenzie di viaggi specialiste della destinazione.
All’interno del Corporate Marketing Department coordinerà le attività di stampa & comunicazione riferite a tutte le business units del gruppo: Retail, Corporate Travel, Mice e Tour Operating.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *