best western hotel dei mille

BWH Hotels Italia cresce a Napoli nel suo anno dei record quanto a flussi turistici. Il Gruppo affilia Best Western Hotel dei Mille struttura di 45 camere nella zona della Stazione Piazza Garibaldi. Per l’albergo la proprietà ha scelto il marchio Best Western.

“Con l’affiliazione di questo hotel contiamo due strutture all’interno del network BWH Hotels Italia – dichiara Cosimo Ilardo, proprietario dell’albergo – Grazie all’ottima esperienza con Best Western JFK, il nostro 4 stelle in zona stadio, abbiamo fin da subito apprezzato il supporto e le relazioni di business che ci arriva dalla sede oltre alla risonanza globale che deriva dal marchio. Con questo nuovo hotel arriviamo in una zona centrale e strategica di Napoli, con la rigenerazione delle camere e delle aree comuni, offriamo oggi un prodotto pronto per il rinnovato interesse per la destinazione.

Tutte le camere sono state oggetto di radicale rinnovamento: con l’inizio del 2024 saranno completati gli ultimi lavori nelle aree comuni. Ideale per il target business e MICE è un hotel apprezzato anche dalla clientela leisure e da chi vuole trascorrere una vacanza nel capoluogo partenopeo: la posizione strategica vicina alla stazione ne fa un punto di riferimento per l’ospitalità nell’area. Grazie a Best Western Hotel dei Mille sale a cinque strutture la presenza del Gruppo nella città di Napoli, per un totale di dodici in tutta la regione Campania.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *