Riparte dal 25 Giugno la stagione estiva 2020 del Cala della Torre Resort di Siniscola del gruppo alberghiero Lindbergh Hotels & Resorts.

Dopo questi lunghi mesi di lock down, la voglia di mare e di relax è ancora più intensa e questo Resort 4 stelle, situato sulla costa orientale della Sardegna, è il luogo ideale dove ritagliarsi del tempo per stare bene, in coppia o con la famiglia, godendo di natura, spazi ampi e all’aperto, servizi dedicati e coccole su misura ed è anche un comodo punto di partenza per esplorare il territorio circostante.

Il 4 luglio Lindbergh Hotels & Resorts riaprirà poi i battenti del Modica Beach Resort Marina di Modica (Sicilia),il 5 Luglio del Sikania Resort Marina di Butera (Sicilia), e infine dal 12 Luglio sarà possibile immergersi di nuovo nella bellezza della costa orientale della Sicilia con la riapertura del 5 stelle Grand Hotel San Pietro Taormina (Sicilia) e avrà finalmente e ufficialmente inizio questa estate 2020 che probabilmente rimarrà nei libri di storia e nella memoria collettiva dell’intero paese.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *