Uvet Hotel Company lancia il nuovo sito e annuncia 6 riaperture

Uvet Hotel Company, società del gruppo Uvet specializzata nella gestione di Hotel e Resort in tutto il mondo, potenzia il proprio sito web http://uvethc.com/ con nuove funzioni. La piattaforma predilige, adesso, un concept diverso in cui la prenotazione della struttura alberghiera è legata principalmente al tipo di esperienza che vuole vivere il cliente e successivamente si suggerisce la struttura alberghiera più indicata.

Il nuovo portale, ottimizzato per ogni dispositivo e con nuovi contenuti permette, quindi, di poter scegliere la vacanza anche in base all’esperienza e alla tipologia. Già dalla homepage, infatti, è possibile scegliere tra: Sole e mare, Relax & Spa, Arte e cultura, Fuga di coppia e Avventura. Nella sezione “esperienze”, inoltre, le strutture alberghiere sono divise tra quattro categorie: Explore, Gourmet, Relax e Sport.

In occasione dell’apertura dei resort la società del gruppo Uvet continua a investire in tecnologia utilizzando il proprio sito web nell’ottica di valorizzare il turismo esperienziale.

“Uvet Hotel Company è sempre orientata verso l’innovazione ed è così anche per quanto riguarda il nuovo portale. Uvet Hotel Company, infatti, oltre a riaprire in sicurezza i propri resort ha anche investito per sviluppare il nuovo sito web ancor più adatto alle esigenze dei nostri clienti”, ha dichiarato Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company. “Ma non investiamo solo nella riapertura delle strutture e nel potenziamento delle tecnologie, perché siamo anche alla ricerca di nuovi hotel e resort in Italia e all’estero per poter offrire un ventaglio sempre più ricco di esperienze e destinazioni”.

Di seguito le date di riapertura dei resort di Uvet Hotel Company

Antica Torre del Nera Spa & Resort: 11 giugno 2020 (già riaperti)

Le Picchiaie Resort & Spa: 12 giugno 2020 (già riaperti)

Santo Stefano Resort & Spa: 10 luglio 2020

Mursia Resort & Spa: 12 luglio 2020

Gangehi Island Resort & Spa: 1 luglio 2020

Deep Blue Inn Resort: 1 agosto 2020

Faraana Reef Resort: 1 agosto 2020

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *