Incrementare la visibilità sui media italiani e la conoscenza della città da parte dei consumatori italiani: questi i principali obiettivi fissati da Turismo de Lisboa che per promuoversi nel nostro Paese torna a scegliere AIGO, agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità.

“Siamo entusiasti di questo nuovo percorso a fianco di Lisbona – dichiara Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO – Sarà un piacere sostenere il livello di awareness della città in questo momento: promuoveremo la capitale lusitana sul nostro mercato attraverso le attività di media relations e sul fronte del digital marketing. Porremo così le basi per consolidare la sua reputazione online e interagire in maniera più diretta con i potenziali viaggiatori che vogliano visitare o rivedere la capitale lusitana ora che i flussi turistici tra i nostri Paesi sono nuovamente consentiti”.

AIGO sarà responsabile di progettare e implementare le attività e avrà il compito di rafforzare la comunicazione legata alla promozione della città verso il consumatore, diversificandola con messaggi chiave mirati per i diversi target. L’accento sarà posto sull’offerta culturale della città e dei suoi dintorni, ma anche sulla calda ospitalità portoghese, sull’offerta di strutture e infrastrutture per i segmenti leisure e business, sul mix di tradizioni e sapori, sul ricco campionario di sport e attività da praticare immersi nella natura e negli spazi verdi che offrono il tessuto urbano e l’area adiacente al fiume Tejo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *