Incrementare la visibilità sui media italiani e la conoscenza della città da parte dei consumatori italiani: questi i principali obiettivi fissati da Turismo de Lisboa che per promuoversi nel nostro Paese torna a scegliere AIGO, agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità.

“Siamo entusiasti di questo nuovo percorso a fianco di Lisbona – dichiara Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO – Sarà un piacere sostenere il livello di awareness della città in questo momento: promuoveremo la capitale lusitana sul nostro mercato attraverso le attività di media relations e sul fronte del digital marketing. Porremo così le basi per consolidare la sua reputazione online e interagire in maniera più diretta con i potenziali viaggiatori che vogliano visitare o rivedere la capitale lusitana ora che i flussi turistici tra i nostri Paesi sono nuovamente consentiti”.

AIGO sarà responsabile di progettare e implementare le attività e avrà il compito di rafforzare la comunicazione legata alla promozione della città verso il consumatore, diversificandola con messaggi chiave mirati per i diversi target. L’accento sarà posto sull’offerta culturale della città e dei suoi dintorni, ma anche sulla calda ospitalità portoghese, sull’offerta di strutture e infrastrutture per i segmenti leisure e business, sul mix di tradizioni e sapori, sul ricco campionario di sport e attività da praticare immersi nella natura e negli spazi verdi che offrono il tessuto urbano e l’area adiacente al fiume Tejo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli