Il viaggio è un dialogo e l’Isola di Aruba si rende protagonista di questa relazione autentica lanciando il nuovo contest digitale “Share the Love”, dedicato ai viaggiatori italiani e del Canton Ticino, in Svizzera. L’iniziativa nasce come naturale evoluzione del recente rebranding della campagna internazionale “Feel The Aruba Effect”, oggi rilanciata con il nuovo messaggio “When You Love Aruba, It Loves You Back”, che celebra il legame reciproco tra l’Isola e chi la visita con rispetto, curiosità e consapevolezza.
Dalla Campagna al Contest Digitale: emozioni da condividere.

Aruba Tourism Authority rinnova così il suo impegno nel promuovere un turismo fondato sul rispetto per la cultura locale, le persone e l’ecosistema. Con il nuovo posizionamento, che ha coinvolto oltre 200 arubani, 50 location e persino una vivace celebrazione del Carnevale, l’Isola invita ora i viaggiatori italiani a diventare parte del racconto, portando online lo spirito genuino e positivo che si respira ad Aruba. Dal 13 ottobre al 16 novembre 2025, sarà possibile partecipare al contest “Share the Love” su Instagram, seguendo il profilo @isola_di_aruba, commentando il post dedicato con l’hashtag #ShareTheLove e taggando uno o più amici con cui si sogna di vivere un’autentica esperienza caraibica. In palio una coppia di biglietti aerei per Aruba da utilizzare nel 2026, per scoprire dal vivo cosa significa viaggiare come veri ospiti consapevoli e contribuire al rispetto dell’Isola.
Con “Share the Love”, Aruba Tourism Authority ribadisce il proprio messaggio più profondo: ogni gesto di amore verso l’Isola – dal modo di esplorarla fino alle scelte quotidiane in viaggio – genera un legame autentico e reciproco, riflettendo lo spirito della campagna: chi dedica amore ad Aruba, riceve un’esperienza unica in cambio.

