BizAway, l’agenzia di viaggi aziendali e società tecnologica con sedi in Italia, Spagna, Albania e EAU, ha annunciato l’ingresso di Loredana Andrello nel ruolo di Head of People & Culture. In linea con la sua missione di promuovere il benessere delle persone, BizAway ha scelto di arricchire il suo team con una professionista delle scienze umane specializzata nella Scienza della Felicità e delle Organizzazioni Positive.
Loredana Andrello, originaria di Milano, ha iniziato la sua carriera nelle Risorse Umane presso Lutech e successivamente presso GoStudent. Tuttavia, la sua passione per la Scienza delle Organizzazioni Positive l’ha spinta a intraprendere un percorso di certificazione presso l’IIPO (Italian Institute for Positive Organizations) nel 2020, ottenendo il titolo di Chief Happiness Officer. Questa scelta evidenzia chiaramente la sua dedizione a creare ambienti di lavoro felici, in cui le persone possano sviluppare i loro talenti e le organizzazioni possano prosperare con un equilibrio sinergico tra profitti aziendali e benessere individuale.
Questo approccio è in sintonia con la filosofia aziendale di BizAway, evidenziato dal ruolo di Head of People & Culture. L’azienda adotta una prospettiva orientata alla gestione delle persone, anziché delle risorse, promuovendo un ambiente di lavoro positivo basato su valori etici condivisi. Un ambiente in cui la sintonia tra i dipendenti tende a favorire una maggiore produttività.

Loredana ha dichiarato: “Mi identifico profondamente con i valori di BizAway e sono entusiasta di intraprendere questo percorso nella divisione People & Culture, in cui credo sia professionalmente che personalmente. Ho subito riconosciuto l’importanza che BizAway attribuisce alle persone e ai valori come la proattività, l’affidabilità e soprattutto la gentilezza, che rappresenta uno degli aspetti a cui tengo di più e in cui credo fortemente”.

Oltre alla sua competenza nelle tecnologie digitali e nella gestione di startup, Loredana è esperta nel controllo dei progetti di gruppo, nella fidelizzazione dei dipendenti, nell’orientamento dei team di leadership e nell’implementazione dei processi di gestione dei talenti. Nel 2021, ha acquisito esperienza internazionale nel supporto e nello sviluppo delle risorse umane per la piattaforma innovativa GoStudent, contribuendo alla crescita in un ambiente digitale in costante evoluzione.

Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway, ha commentato: “La combinazione di velocità, innovazione e competenze professionali e umane di Loredana Andrello rappresenta una solida base per una collaborazione duratura e proficua. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a una persona con cui condividiamo la visione e gli obiettivi e siamo certi che porterà un valore aggiunto a BizAway”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *