Dal 1 al 4 ottobre 2023 si è tenuta la seconda Convention Trident Club di Club Med presso il Club Med Exclusive Collection Cefalù. L’evento ha visto la partecipazione dei partner Atout France, AirFrance KLM e Qatar Airways.
Alla convention hanno partecipato 50 agenti di viaggio delle agenzie facenti parte del Trident Club, un gruppo selezionato di agenzie partner con prestazioni eccellenti e condividendo con il brand Club Med l’attenzione ai dettagli e la cura verso il cliente. Tra i partecipanti anche il top management di Club Med, rappresentato da Rabeea Ansari, Managing Director Southern Europe & Emerging Markets di Club Med, e Anne-Laure Redon, Direttrice Commerciale di Club Med Italia.
Durante i quattro giorni dell’evento, che hanno compreso workshop e attività, si è tenuta una cena di gala in cui sono state premiate le agenzie Trident Club che si sono distinte per le loro performance eccezionali. I premi assegnati includono:

  • Migliore risultato di vendite: Utpull Express, Barbara Coletti
  • Migliori vendite per la destinazione Antille Francesi: Ometto Viaggiatore, Franco Ormas
  • Migliore performance Exclusive Collective: Cristanini Viaggi, Sandro Cristanini
  • Migliore agente di viaggio: Planet Travel Italia, Valeria Scarano
  • Migliore performance di riposizionamento dell’offerta Club Med: Von Brockdorff A&V, Hannah Smith
  • Migliore crescita nel 2023: Fiparo Viaggi, Rosa Fierarossa

Questi riconoscimenti riflettono l’impegno e il successo delle agenzie Trident Club nel promuovere e supportare Club Med e le sue offerte di viaggio.

“Siamo orgogliosi di collaborare con le agenzie che fanno parte del Trident Club, non solo quelle che hanno partecipato a questi giorni speciali, ma tutte quelle che lavorano al nostro fianco ogni giorno. Nel primo semestre del 2023 Club Med ha registrato una crescita record del +68%; le agenzie del Trident Club hanno dato un contributo fondamentale a questi risultati accelerando sulle destinazioni chiave a lungo raggio come Maldive, Seychelles, Martinica, ma anche sui Resort di montagna nelle Alpi francesi, italiane e svizzere”, commenta Rabeea Ansari, Managing Director Southern Europe & Emerging Markets di Club Med.

Location d’eccezione dell’evento è stato il Club Med Exclusive Collection Cefalù, unico della gamma Exclusive Collection nel Mediterraneo. Il Resort, situato nel cuore delle Madonie, patrimonio UNESCO, dona una vista mozzafiato sulla baia di Cefalù e offre il meglio della proposta Club Med, tra cui una moltitudine di attività sportive, escursioni e i trattamenti di primo livello forniti della Club Med spa by Sothys.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *