Al Terminal 5 dell’aeroporto internazionale di Chicago O’Hare (ORD), la compagnia aerea LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, ha aperto la sua prima lounge business internazionale. Lo spazio, che si estende su 617 mq, è operativo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 e si trova immediatamente dopo i controlli di sicurezza, vicino ai gate d’imbarco.

La lounge combina comfort ed eleganza moderna, con un design minimalista che integra elementi tipici polacchi, come materiali color ambra. Gli ospiti possono usufruire di tre aree dedicate al relax, al lavoro e alla ristorazione, capaci di accogliere fino a 167 persone. Tra i servizi offerti figurano Wi-Fi veloce per streaming e videoconferenze, docce, finestre a oscuramento automatico, e un’ampia selezione gastronomica, inclusiva di opzioni vegetariane, vegane e halal, il tutto con vista sulle piste dell’aeroporto.
“Chicago è parte integrante del nostro network globale da oltre 50 anni. Solo nel 2023 abbiamo trasportato oltre 250.000 passeggeri tra Polonia e Chicago,” ha dichiarato Amit Ray, direttore di diverse aree strategiche per LOT Polish Airlines. “Siamo quindi lieti di aver aperto la nostra prima lounge business fuori dalla Polonia in una location così importante. I passeggeri idonei in partenza da Chicago verso destinazioni come Roma, Milano o Venezia via Varsavia possono ora godere di questa nuova struttura prima del volo su un Boeing 787 Dreamliner di LOT.”

L’accesso alla lounge è riservato ai passeggeri di Business Class di LOT Polish Airlines, ai possessori di status Star Alliance Gold (con volo internazionale su vettori Star Alliance) e ai clienti Miles & More FTL in partenza da Chicago per Varsavia, indipendentemente dalla classe di prenotazione.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli