È Philippe Nicolas Gonzalez il nuovo direttore di Ludwig House Valpolicella, villa palladiana di San Pietro in Cariano in provincia di Verona. Eugenio Gallina, ideatore e gestore di Ludwig House, ha affidato al manager l’incarico della direzione della villa che riapre il prossimo mese di marzo.
“Sono entusiasta di questa opportunità professionale – afferma Philippe Gonzalez – Mi sono innamorato del progetto Ludwig House fin dal primo contatto con Eugenio Gallina, un imprenditore illuminato con una visione reale, innovativa e creativa di un’azienda dell’ospitalità”.
“Philippe ha interiorizzato immediatamente i valori che animano Ludwig House, il nostro approccio al lusso – dichiara Eugenio Gallina – Con lui abbiamo definito una serie di obiettivi concreti per far crescere ancor di più Ludwig House Valpolicella. Confido nelle sue capacità comunicative, organizzative e anche nell’approccio positivo alla quotidianità che mi sta dimostrando”.

Philippe Nicolas Gonzalez nasce in provincia di Bologna nel 1985 da una famiglia di origini internazionali. Trascorre l’infanzia in Francia e si trasferisce poi sul Garda. Il grande amore per i viaggi e la curiosità per le culture del mondo, lo convincono a iscriversi e laurearsi in Lingue e Culture dell’Asia Orientale con specializzazione in giapponese, a Cà Foscari, Venezia. Questo percorso accademico lo porta ad una lunga carriera nell’ospitalità di lusso prima a Verona, con uno stage durante gli studi, poi a Londra – dove tra le altre attività si occupa dell’apertura di Hilton Bankside – quindi dal 2017 a Venezia. L’ultima esperienza prima della direzione, è con il ruolo di Shift Leader presso Hotel St. Regis Venice per il quale, durante la delicata fase di rebranding della struttura, cura in prima persona gestione e organizzazione di tutti gli aspetti operativi. Gonzalez parla inglese, francese, spagnolo e giapponese, vive a Verona e ha appena concluso il cammino di Santiago.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *