Il Gruppo Uvet – polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi – comunica di aver nominato Luigi Giussani nuovo Responsabile del Tour Operator Amo Il Mondo.

Luigi Giussani ha iniziato la sua carriera in Multitours dal 1988 al 1995, uno dei più importanti tour operator sull’Oriente, per poi avere esperienze in Trisair e in Progress srl. Fa parte del Gruppo Uvet dal 2005, con una consolidata esperienza che spazia dal business travel, alle agenzie, al retail e al packaging del tour operating. Luigi ha infatti lavorato all’interno del Gruppo sia per Uvet GBT occupandosi di viaggi d’affari e sia nella parte Leisure nelle filiali di Assago e Agrate seguendo il prodotto e pacchetti tailor made.

«Con orgoglio ed entusiasmo da oggi Luigi entra a pieno titolo nella squadra di Amo il Mondo e sono sicuro che sarà la persona giusta nella gestione del nostro tour operator tailor made – ha dichiarato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – Luigi è cresciuto all’interno del Gruppo con esperienze molto diverse che gli hanno permesso di costruire il giusto mix di know-how per affrontare questa nuova avventura. A Luigi va tutto il mio in bocca al lupo per la sua nuova posizione e per le sue nuove responsabilità, certo della sua grinta, carica e attaccamento alla maglia Uvet».

«Ringrazio il Presidente Patanè per la fiducia e per l’entusiasmo nell’avermi affidato questo nuovo e importante ruolo per Amo Il Mondo – ha dichiarato Luigi Giussani, nuovo Responsabile di Amo il Mondo  La sfida è davvero stimolante e sono certo che con l’aiuto di tutta la squadra saremo in grado di continuare a dare valore ad uno dei tour operator riconosciuto sul mercato per la sua offerta tailor-made e per la sua competenza».

Amo il Mondo è una divisione di Settemari nata nel 2001 e impegnata nella creazione di proposte di viaggio tailor-made di lungo raggio e con voli di linea. L’elemento più importante di Amo il Mondo è l’alto grado di specializzazione dello staff impegnato nella creazione di proposte ad hoc e la profonda conoscenza di strutture e luoghi che permettono di identificare sempre la soluzione ideale in relazione alle aspettative di ogni tipologia di clientela.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *