Norwegian Cruise Line ha celebrato a Miami il battesimo di Norwegian Viva, la nuova attesissima nave della compagnia e la seconda dell’innovativa Prima Class.
“Battezzare la Norwegian Viva a Miami è un evento incredibilmente speciale per molti di noi di NCL, non solo perché Miami è la nostra casa, ma anche perché abbiamo la possibilità di condividere questo momento con le nostre famiglie e amici”, ha dichiarato David J. Herrera, President di Norwegian Cruise Line. “Lanciare una nave non è un’impresa individuale. Sono estremamente grato all’intera squadra NCL, ai nostri partner e specialmente al nostro spettacolare gruppo che ha contribuito alla creazione di Norwegian Viva e che si impegna sempre a assicurare esperienze di vacanza eccezionali per i nostri ospiti”.
Dopo il debutto lo scorso agosto della Norwegian Viva e della sua stagione inaugurale in Europa, oggi oltre 1500 ospiti si sono uniti per la cerimonia di battesimo della nave, ospitata nel terminal certificato LEED® della compagnia al porto di Miami. La Prima Class sta espandendo i suoi orizzonti per creare nuovi design e servizi per la nave, riflettendo la dedizione incrollabile di Norwegian Cruise Line nel porre l’esperienza dell’ospite e della nave al primo posto.

Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., ha commentato: “L’aggiunta di Norwegian Viva eleva ulteriormente la nostra flotta di livello mondiale, offrendo ai nostri ospiti d’eccezione un altro incredibile modo per godersi la vacanza, vivere nuove esperienze e creare ricordi indimenticabili. Dal lancio ad agosto, la soddisfazione iniziale degli ospiti di Norwegian Viva ha sorpassato ogni nuova arrivata della flotta NCL, una testimonianza che dimostra non solo quanto sia incredibile questa nave, ma anche il livello eccezionale del servizio e l’attenzione data dall’incredibile equipaggio a bordo”.

Luis Fonsi, padrino di Norwegian Viva e nominato ai GRAMMY® come cantante, cantautore, musicista e produttore, ha ufficialmente battezzato la nave con la cerimonia di rottura della bottiglia sullo scafo, simbolo di buona fortuna e viaggi sicuri per chiunque salga a bordo. Essendo originario di Porto Rico e residente a Miami, Fonsi incarna l’intensa energia che gli ospiti possono sperimentare a bordo di Norwegian Viva, con itinerari che spaziano dai Caraibi al Mediterraneo.

La celebrazione ha proseguito con intrattenimento d’eccezione e la performance di Fonsi con la sua hit globale “Despacito”. Altri artisti con radici a Miami e nell’America Latina si sono esibiti, tra cui Marcello Hernandez di “Saturday Night Live”, la regina del Pop Latino, Paulina Rubio, e il recente candidato ai GRAMMY®, Pedro Capò.

I festeggiamenti per il battesimo di Norwegian Viva hanno incluso anche l’inaugurazione e la dedica della Knut Kloster Hall, una nuova installazione aggiunta al Terminal NCL che rende omaggio al fondatore di NCL, Knut Kloster, raccontando la storia di 57 anni di innovazione nella crociera.

Con oltre 294 metri di lunghezza e capacità per 3099 ospiti, Norwegian Viva offre attività uniche e divertenti, tra cui il Viva Speedway a tre piani e l’Indulge Food Hall, un’area di ristorazione en plein air con 11 ristoranti esclusivi. La nave sarà posizionata a San Juan, Porto Rico, a partire dal 15 dicembre 2023, offrendo itinerari nelle isole del Caribe fino a marzo 2024, e successivamente in destinazioni nel Mediterraneo e in Grecia da aprile 2024. La promozione annuale “Free at Sea” di NCL offre ai passeggeri benefici aggiuntivi come open bar, pacchetti ristoranti di specialità e sconti per il terzo e quarto ospite.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *