Mandarin Oriental Hotel Group continua a elevare gli standard delle esperienze nel mondo dei viaggi di alto livello grazie alla collaborazione con StayOne con il lancio di Mandarin Oriental Exclusive Homes, una collezione di ville private di lusso tra le più belle al mondo: selezionate per la loro qualità eccezionale e le posizioni privilegiate, offrono servizi esclusivi ed esperienze uniche in linea con la leggendaria ospitalità del brand.
Isole private nel Mediterraneo, crociere a bordo di yacht di lusso e accesso ad alcune delle residenze private più esclusive del mondo: queste sono le offerte disponibili fino al 4 ottobre 2023.

Dall’isola allo yacht: una fuga alle Baleari

Island to Yacht: The Ultimate Balearic Escape consente agli ospiti di combinare un soggiorno di 7 notti presso l’unica residenza su Tagomago – splendida isola privata di 60 ettari a pochi minuti di barca da Ibiza – con una crociera di 7 notti a bordo di uno yacht di lusso. Gli ospiti avranno modo di scoprire le gemme nascoste di Ibiza e gustare le prelibatezze gastronomiche proposte dallo chef privato. Le Mandarin Oriental Exclusive Homes includono il servizio quotidiano di housekeeping, uno chef privato a disposizione, un servizio di concierge dedicato e amenities di lusso Mandarin Oriental.

Lusso a piedi nudi a Ibiza

Gli ospiti avranno l’opportunità di scoprire la Ibiza più autentica con un soggiorno di 7 notti all’insegna del benessere sull’isola privata di Tagomago. L’esperienza include sessioni mattutine di yoga e di meditazione in cima a una scogliera che domina Ibiza, seguite da colazioni nutrizionali preparate dallo chef privato. Gli ospiti sono inoltre invitati a entrare in contatto con la natura, esplorando le baie e le spiagge segrete dell’isola e ammirando il tramonto gustando un pic-nic gourmet. La grotta mistica dell’isola è poi la location ideale per un aperitivo serale o una cena a lume di candela a base di pesce fresco fornito dai pescatori locali. Per gli appassionati, sono anche disponibili corsi di cucina, mentre i più avventurosi possono dedicarsi a divertenti attività acquatiche come snorkeling e immersioni subacquee.

Sfumature di blu: la Riviera francese

L’esperienza ideale per scoprire la Costa Azzurra da una prospettiva privilegiata. Atterrati a Nizza a bordo di un jet privato, gli ospiti saranno accompagnati a La Maison vue de Saint Jean – una magnifica proprietà in collina con vista a 360° su Èze – dove vivranno un idilliaco soggiorno di 7 notti, comprensivo di cocktail e canapè al tramonto preparati ogni sera dallo chef del Mandarin Oriental. Tra i servizi aggiuntivi, l’esclusivo beach club e il servizio di concierge a completa disposizione. Gli ospiti si imbarcheranno quindi su uno yacht di lusso per 7 notti per scoprire la maestosa Costa Azzurra via mare. La cucina a bordo sarà curata dallo chef di Mandarin Oriental, e il menu sarà personalizzato a seconda delle esigenze e preferenze degli ospiti.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *