In ottica di promozione sui principali mercati dell’area Sud Europa, South African Tourism (SAT) ha deciso di affidarsi a Interface Tourism e al suo partner italiano AIGO per rilanciare le attività di promozione e rafforzare la propria presenza sui mercati.
L’agenzia milanese è stata incaricata di sviluppare e implementare la strategia di comunicazione e marketing per il mercato italiano, declinando la strategia definita per l’area Sud Europa, volta a rafforzare la brand awareness della destinazione e a posizionarla come meta di punta per i viaggiatori italiani. AIGO lavorerà in sinergia con SAT e i colleghi europei per aumentare la consapevolezza della destinazione sia tra i consumatori che tra i professionisti del turismo.
In un contesto di piena ripresa post-Covid del settore turistico, il Sudafrica rappresenta una destinazione con un’offerta di prodotto variegata e di qualità, che punta a conquistare viaggiatori in cerca di avventure ed esperienze memorabili, ma anche di incontri unici che possano arricchire il proprio bagaglio culturale ed emotivo.

“Siamo entusiasti di riprendere la collaborazione con South African Tourism”, ha dichiarato Massimo Tocchetti, presidente di AIGO, che aggiunge “Siamo convinti che la destinazione abbia un grande potenziale di crescita, con asset eccezionali, molti ancora da scoprire: dalla natura incontaminata con grandi spazi aperti e numerose attività outdoor, sempre più richieste dai viaggiatori, fino alla vivace vita cittadina, con gallerie d’arte ed eventi culturali che animano piccoli e grandi centri urbani, senza dimenticare le coste e l’enogastronomia di qualità eccellente. Il nostro compito sarà quello di arricchire la conoscenza della destinazione e delle sue infinite attrattive da parte dei consumatori tramite il nostro lavoro con il travel trade, i media e gli influencer, aggiornandoli sui nuovi sviluppi e sulle esperienze che il Paese offre”.

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  • Redazione Qualitytravel.it

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