Mandarin Oriental Hotel Group e The Oberoi Group hanno annunciato una partnership a lungo termine che vedrà i due gruppi collaborare congiuntamente per dare luogo ad una serie di iniziative. Questa alleanza unica prevede la creazione di una piattaforma comune per i due gruppi che permette loro di lavorare insieme a quattro mani, mantenendo allo stesso tempo l’identità e il patrimonio culturale di ogni marchio.

La partnership globale tra i due storici e pluripremiati gruppi alberghieri è stata progettata per i fedeli ospiti di entrambi i brand. Lavorando insieme su ogni dettaglio dell’esperienza di lusso degli ospiti, i due gruppi cureranno nuove ed esclusive esperienze disponibili negli hotel Oberoi e Mandarin Oriental. La partnership estende notevolmente la portata globale di entrambi i gruppi, fornendo agli ospiti una scelta più ampia in India e in tutto il mondo.

I membri dei programmi di riconoscimento di fedeltà dei marchi, Fans of M.O. e Oberoi One, avranno l’accesso privilegiato presso oltre 50 hotel di lusso in destinazioni ambite, dove riceveranno un riconoscimento superiore, esperienze e offerte su misura, nonché inviti a eventi esclusivi.

Grazie all’esperienza di entrambi i marchi, la partnership siglerà il connubio perfetto della luxury hospitality, creando esperienze culinarie e di benessere uniche, concentrandosi anche sull’innovazione, l’aspetto sostenibile, l’apprendimento e la crescita di tutti i membri dello staff. Tutte le attività congiunte in queste aree forniranno sinergie tra i marchi, consentendo a entrambi di evolvere ulteriormente il significato di ospitalità di lusso.

“Siamo lieti di siglare questa partnership innovativa con The Oberoi Group, avendo così la possibilità di spingerci oltre i confini dell’ospitalità di lusso. The Oberoi Group ha una lunga storia e una grande esperienza nel fornire un servizio esemplare. Sono fiducioso nel pensare che, lavorando insieme, entrambe le organizzazioni cresceranno e creeranno un’ulteriore differenziazione nel settore che i nostri ospiti apprezzeranno. Non vediamo l’ora di lavorare con The Oberoi Group per continuare a sviluppare e approfondire questa partnership speciale”, ha affermato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

“Siamo stati a lungo ‘fans’ di Mandarin Oriental”, ha affermato Vikram Oberoi, amministratore delegato e Chief Executive Officer di EIH Limited, la holding a capo di The Oberai Group. “I nostri marchi si completano a vicenda estremamente bene, così come i valori e la cultura delle nostre organizzazioni. Questa entusiasmante alleanza consentirà agli ospiti di sperimentare nuove destinazioni ed esperienze negli stili leggendari per i quali entrambe le società sono rinomate “.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *