Mandarin Oriental Hotel e The oberoi group annunciano una partnership strategica

Mandarin Oriental Hotel Group e The Oberoi Group hanno annunciato una partnership a lungo termine che vedrà i due gruppi collaborare congiuntamente per dare luogo ad una serie di iniziative. Questa alleanza unica prevede la creazione di una piattaforma comune per i due gruppi che permette loro di lavorare insieme a quattro mani, mantenendo allo stesso tempo l’identità e il patrimonio culturale di ogni marchio.

La partnership globale tra i due storici e pluripremiati gruppi alberghieri è stata progettata per i fedeli ospiti di entrambi i brand. Lavorando insieme su ogni dettaglio dell’esperienza di lusso degli ospiti, i due gruppi cureranno nuove ed esclusive esperienze disponibili negli hotel Oberoi e Mandarin Oriental. La partnership estende notevolmente la portata globale di entrambi i gruppi, fornendo agli ospiti una scelta più ampia in India e in tutto il mondo.

I membri dei programmi di riconoscimento di fedeltà dei marchi, Fans of M.O. e Oberoi One, avranno l’accesso privilegiato presso oltre 50 hotel di lusso in destinazioni ambite, dove riceveranno un riconoscimento superiore, esperienze e offerte su misura, nonché inviti a eventi esclusivi.

Grazie all’esperienza di entrambi i marchi, la partnership siglerà il connubio perfetto della luxury hospitality, creando esperienze culinarie e di benessere uniche, concentrandosi anche sull’innovazione, l’aspetto sostenibile, l’apprendimento e la crescita di tutti i membri dello staff. Tutte le attività congiunte in queste aree forniranno sinergie tra i marchi, consentendo a entrambi di evolvere ulteriormente il significato di ospitalità di lusso.

“Siamo lieti di siglare questa partnership innovativa con The Oberoi Group, avendo così la possibilità di spingerci oltre i confini dell’ospitalità di lusso. The Oberoi Group ha una lunga storia e una grande esperienza nel fornire un servizio esemplare. Sono fiducioso nel pensare che, lavorando insieme, entrambe le organizzazioni cresceranno e creeranno un’ulteriore differenziazione nel settore che i nostri ospiti apprezzeranno. Non vediamo l’ora di lavorare con The Oberoi Group per continuare a sviluppare e approfondire questa partnership speciale”, ha affermato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

“Siamo stati a lungo ‘fans’ di Mandarin Oriental”, ha affermato Vikram Oberoi, amministratore delegato e Chief Executive Officer di EIH Limited, la holding a capo di The Oberai Group. “I nostri marchi si completano a vicenda estremamente bene, così come i valori e la cultura delle nostre organizzazioni. Questa entusiasmante alleanza consentirà agli ospiti di sperimentare nuove destinazioni ed esperienze negli stili leggendari per i quali entrambe le società sono rinomate “.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli