Mappamondo tour operator guarda con moderata fiducia al 2021 e punta come sempre su qualità e competitività del prodotto per riaccendere i motori in vista del nuovo anno appena iniziato. Il Tour Operator rivolge lo sguardo direttamente alla prossima primavera-estate: sul sito sono, infatti, già a disposizione i 6 nuovi cataloghi con validità fino al 31 dicembre 2021. Online anche già le prime offerte per EXPO2020, in programma a Dubai dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022, mentre a breve verranno caricate le prime offerte per agosto 2021.

Andrea Mele

“Veniamo da mesi difficili, ma guardiamo avanti – afferma Andrea Mele, Presidente e CEO Mappamondo -. Abbiamo la concreta speranza che il motore si riaccenderà, soprattutto in vista della prossima estate. È stato con questa prospettiva, fondata sui dati di cui disponevamo e sulla nostra visione di quel che sarà, che in questi mesi abbiamo lavorato intensamente e con grande determinazione. Ora siamo pronti a ripartire con la giusta dose di concretezza ma anche di positività, da quella che è sempre stata la nostra forza: la qualità e competitività del prodotto frutto di partnership ultradecennali dirette con gli alberghi e i principali fornitori locali”.
Proprio per quanto riguarda il prodotto, il Tour Operator ha dato la priorità a quelle destinazioni che già hanno riaperto le frontiere o ritiene le riapriranno per l’Estate.
Fondamentale infine, per la ripartenza, sarà la nuova versione sia grafica che tecnica dei preventivi che permetterà l’elaborazione in tempi ancora più rapidi di proposte di viaggi più complete e puntuali per le Agenzie e certamente più attraenti per il Cliente finale.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *