Prosegue l’attività di formazione di Mappamondo volta a far vivere direttamente in destinazione i prodotti e le novità dei servizi esclusivi offerti dall’Operatore, brand storico del tour operating italiano e leader sugli Emirati Arabi da quasi trent’anni. Si è, infatti, concluso con successo il Fam Trip effettuato in collaborazione con Emirates, Dubai Tourism e Arabian Adventure, che dal 20 al 25 marzo ha visto un ristretto gruppo di Agenti selezionati del Network Robintur e Gattinoni, volare da Bologna a Dubai alla scoperta del Paese emiratino.
Durante il ricco programma di viaggio, gli Agenti – accompagnati da Giorgia Carosi responsabile booking Roma, Mariano Zanchetta sales per la regione veneto e Marco Bianchi senior sales executive di Emirates – hanno vissuto l’esperienza di Dubai e Abu Dhabi così come l’Operatore da sempre la propone ai propri clienti: ovvero, con un pacchetto ricco di molti plus esclusivi e dedicati ai soli Clienti Mappamondo.

Nel corso dei cinque giorni, il gruppo ha avuto momenti di lavoro con la visita di alcune strutture ricettive scelte e commercializzate da Mappamondo, alternati a escursioni, relax e divertimento ed esperienze uniche, quali l’Emirates Training College, per poter vivere e toccare con mano tutti gli aspetti di questa destinazione.

“Dubai – dichiara Andrea Mele, CEO Mappamondo – è da sempre una delle nostre destinazioni di punta. La consolidata collaborazione con Emirates e l’Ente del Turismo ci vede affiancati da diversi anni con l’obiettivo di promuovere la destinazione sia come vero e proprio ‘viaggio’ inclusivo di molti servizi ed esperienze, sia come stop over per vacanze in tutte le principali destinazioni dell’Oceano Indiano e del Sud est Asiatico”.

Per gli Agenti il Viaggio, il Fam Trip si è rivelato un’esperienza molto costruttiva per conoscere meglio la filosofia e la visione che sono le basi del prodotto esclusivo di Mappamondo, anche in vista del prossimo Capodanno.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli