Alessandra Pasquali e Alberta Deledati, Reservation Sales Team del Courtyard by Marriott Rome Central Park hanno vinto il Global Award di Marriott International. Il “Global Sales Reservation Team Award” di Marriott International riconosce annualmente i Team di prenotazioni che si distinguono per eccellenza nelle vendite, nel servizio clienti e nelle performance complessive. Il tasso di conversione delle vendite unitamente alla massimizzazione dei ricavi generati dai servizi accessori, sono anch’essi elementi chiave del successo del Team.

Alessandra Pasquali, inizia la sua carriera al Central Park nel 2000 come front office agent ottenendo nel tempo il ruolo di Reservations manager. Rigorosa e concentrata sugli obiettivi, ha sempre dimostrato spiccate doti analitiche unite ad una grande sensibilità. Al suo fianco, Alberta Deledati, giovane risorsa determinata e piena di energia.

“Il loro contributo – afferma Simona Ferro, direttrice commerciale dell’hotel – ha portato a un significativo miglioramento dei principali indicatori di performance: un aumento del 12% dei ricavi nel segmento della clientela individuale con una crescita del ricavo medio camera del 5%, determinando un importante incremento nel posizionamento di mercato della struttura alberghiera brandizzata Courtyard by Marriott”.
“Fondamentale – continua Simona Ferro, è anche l’interazione con i complessi sistemi di prenotazione di Marriott, che seguiti con maestria possono fare la differenza”.

Anche il lavoro svolto dal Sales Team sul programma di Fedeltà Marriott Bonvoy , 1° al mondo con oltre 228 milioni di clienti fidelizzati, ha prodotto grandi risultati registrando un +40% di iscritti rispetto all’anno precedente, a conferma dell’efficacia delle strategie adottate.
“Un servizio eccellente deve essere in grado di fidelizzare la clientela offrendo soluzioni su misura e interagendo con grande empatia con gli ospiti” – sostiene Antonella Ferro, gm della struttura romana.
“L’ impegno di Alessandra ed Alberta, si esprime anche all’ esterno, a favore del sociale, -continua la gm. “Partecipano sempre con entusiasmo a diverse iniziative promosse dall’ hotel: dal volontariato al fianco di Rise against Hunger e Comunità di S. Egidio per i meno fortunati, ad azioni Green promosse da Retake.”
Questo ulteriore riconoscimento da parte della compagnia internazionale Marriott, conferma il costante impegno verso l’eccellenza del Courtyard by Mariott Rome Central Park che ha chiuso lo scorso anno registrando una crescita di fatturato di +4.50% rispetto all’ anno precedente.

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