Marriott International presenta le novità in Italia, in Europa e nel mondo

Marriott International presenta le principali novità in Italia, Europa e nel mondo a seguito delle riaperture nei mesi di maggio, giugno e luglio. Il prestigioso gruppo alberghiero si prepara ad iniziare la stagione autunnale nel migliore dei modi, con riaperture tanto attese, debutti imperdibili, esperienze uniche e offerte su misura.

In Italia, in particolare, dopo le riaperture estive degli hotel di Roma (The St Regis Rome non ha mai chiuso e Le Méridien Visconti Palace ha riaperto il 18 maggio), Milano (Sheraton Milan San Siro ha riaperto il 5 giugno), Venezia (The St. Regis Venice ha riaperto il 19 giugno, Hotel Danieli e The Gritti Palace, entrambe appartenenti al brand The Luxury Collection, il 1 luglio), Firenze (The Westin Excelsior Florence ha riaperto il 9 luglio) e Cortina (Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa il 3 luglio), da settembre anche The Westin Excelsior Rome, The Westin Palace e Sheraton Diana Majestic a Milano sono di nuovo pronti ad accogliere i propri ospiti, che qui troveranno l’atmosfera di sempre, arricchita da tante novità. Grazie alla posizione strategica, i tre alberghi rappresentano la location ideale per trascorrere un soggiorno d’autunno in città, tra esperienze all’aria aperta e momenti di meritato relax.

NUOVE APERTURE

Marriott International presenta le sue ultime aperture di hotel in destinazioni in tutta Europa, dalla storica città inglese di Bath alla Lituania, fino al deserto arabo di Abu Dhabi. Con l’autunno alle porte, non c’è momento migliore per i viaggiatori per sfruttare al meglio le offerte imperdibili di Marriott International per la stagione.

REGNO UNITO – ABBEY HOTEL, BATH A TRIBUTE PORTFOLIO

Tribute Portfolio, la collezione distintiva di hotel indipendenti di Marriott International, ha dato il benvenuto a Abbey Hotel Bath, a Tribute Portfolio Hotel a seguito di un’ampia ristrutturazione che l’ha reso un elegante e contemporaneo boutique hotel che include tre case a schiera in stile georgiano sulla North Parade, un’ampia passeggiata nei vecchi quartieri di Bath vicino allo spettacolare Pulteney Bridge e alle Terme Romane; gli interni dell’hotel sono ispirati al patrimonio artistico di Bath. L’ArtBar si trova nel cuore della struttura ed è rinomato per il suo vivace spazio sociale, la sua collezione di opere d’arte così come per il suo menu di cocktail personalizzati. L’Abbey Hotel Kitchen è perfetta per chi è alla ricerca di una proposta culinaria di qualità in un ambiente rilassato ed elegante, con un mix di classici inglesi, scelte salutari e piatti sfiziosi.

LITUANIA – MOXY KAUNAS CENTRE

Moxy è arrivato nel centro della città di Kaunas, in Lituania con il Moxy Kaunas Centre, situato nel cuore della città, famoso per la sua street art, con fantastici ristoranti, negozi e siti culturali. L’elegante boutique hotel dispone di interni vivaci e di numerosi servizi, tra cui docce con cabina, Wi-Fi superveloce, Smart TV da 55″ e molto altro. Dopo una giornata in città, gli ospiti possono dedicarsi al fitness nel centro disponibile 24 ore su 24 o rilassarsi nel bar aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con opzioni di piatti e cocktail di origine locale con la formula Grab-n-Go, per adattarsi al massimo alle esigenze degli ospiti. Questo hotel tecnologico è una novità assoluta per Kaunas e consente agli ospiti di effettuare il check-in, ordinare il servizio in camera e accedere alla propria camera tramite l’applicazione mobile Marriott Bonvoy. La Moxy Crew è pronta a offrire ciò che gli ospiti amano e a fornire consigli da addetti ai lavori su cosa vedere e fare a Kaunas.

ABU DHABI – AL WATHBA, A LUXURY COLLECTION DESERT RESORT & SPA

A soli 30 minuti di auto dalla Sheikh Zayed Grand Mosque, Al Wathba, a Luxury Collection Desert Resort & Spa si trova nel cuore del vasto paesaggio di Abu Dhabi. Con un design che ricorda un villaggio storico del deserto, è un rifugio intimo, pervaso di bellezza naturale, tranquillità ed esperienze rare. Ispirato all’architettura locale e alla ricca storia della destinazione, il resort dispone di 103 camere e ville con decorazioni tradizionali arabeggianti, dettagli in mashrabiya e accessori beduini. Interni sobri e toni neutri sono in armonia con il paesaggio desertico che circonda la struttura. Le spaziose ville sono dotate di piscine private e di un patio con vista sul deserto circostante.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *