NetToHotel – importante azienda italiana nel settore della distribuzione e commercializzazione di servizi e-business per hotel – conferma la costante attenzione verso i clienti e le nuove tendenze di mercato con il lancio di YesWeAreOpen, una piattaforma completa per la gestione dei menu digitali di ristoranti, pizzerie, locali, pub e Hotel, studiata dall’azienda insieme alla web agency Antimateria.

Una piattaforma completa che alla grazie alla dashboard facile e intuitiva permette di gestire in autonomia il menu e centralizzare gli ordini in arrivo dai tavoli, dal sito, da Facebook e da Whatsapp. Pagamenti sotto controllo in tempo reale visualizzando graficamente statistiche lo storico sul profilo e le preferenze dei clienti.

Accesso multi-amministratore, la piattaforma mette a disposizione una dashboard unica per catene di hotel, ristoranti e franchising, con accesso multi-amministratore per visualizzare differenti livelli di informazione a seconda del ruolo.

Inoltre non c’è bisogno di acquistare nuova tecnologia e nuove app, basta un collegamento a internet: l’intera piattaforma è completamente fruibile on-line e ottimizzata per i device più diffusi sul mercato.

La gestione con YesWeAreOpen permette di essere vendibili in tutte le modalità, dal delivery all’asporto, al dine-in, permettendo ai clienti di ordinare e pagare anche quando il locale è chiuso. Aumenta lo scontrino medio grazie agli abbinamenti suggeriti per ogni piatto.

Il menu digitale raccoglie consensualmente i dati dei clienti e permette di rimanere in contatto con loro, fidelizzandolo e comunicando novità, promozioni e offerte. Il software sarà presentato in anteprima a Rimini all’Hospitality Day e al TTG Travel Experience.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli