Massimo Colombo, classe 1971, imprenditore turistico a Varese da oltre 15 anni, è il nuovo presidente regionale di AIDIT per la Lombardia. Succede a Corrado Lupo che ha ricoperto il ruolo negli ultimi due anni.
Massimo Colombo è socio AIDIT da aprile 2020 ed ha collaborato con il presidente uscente nelle attività di relazione con gli organi nazionali e istituzionali, a livello regionale e locale, in una fase della vita dell’associazione resa intensa e problematica dal perdurare della crisi pandemica.

“La sua introduzione nel tessuto imprenditoriale, le sue qualificate esperienze istituzionali, la competenza turistica e la straordinaria passione con cui segue da sempre la realtà socio-economica lombarda, rendono Massimo Colombo un valore aggiunto per AIDIT e per l’intero sistema della distribuzione turistica” commenta Domenico Pellegrino, presidente nazionale di AIDIT Federturismo Confindustria.
“Ho già operato per la nostra associazione in questo lungo periodo difficile, senza mai perdere di vista però l’obiettivo di ripartenza e di evoluzione che comunque ci attende. Il mio intento sarà quello di proseguire su un percorso propositivo e costruttivo, creando sinergie tra noi agenti di viaggio e tutti gli enti preposti, siano quelli istituzionali che le associazioni ed enti come la Soprintendenza Archeologica Regionale e F.A.I. per promuovere il nostro territorio, i siti Unesco e tutto il nostro patrimonio storico e culturale” aggiunge il nuovo presidente AIDIT Lombardia, Massimo Colombo.
Costituita nel 2018, AIDIT – Associazione Italiana Distribuzione Turistica – è l’Associazione delle imprese che operano nel settore delle Agenzie di Viaggi ed aderisce a Federturismo Confindustria.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *