Mirabilandia e Club Family Hotel rinnovano anche per il 2026 la partnership che lega il parco divertimenti più grande d’Italia alla principale catena alberghiera europea dedicata alle famiglie con bambini. L’accordo conferma una collaborazione ormai consolidata, pensata per rafforzare l’attrattività turistica della Riviera Romagnola e offrire alle famiglie un’esperienza di vacanza integrata.
Grazie all’intesa, gli ospiti che soggiorneranno in una delle 14 strutture Club Family Hotel tra Milano Marittima, Riccione, Rimini, Cesenatico e Cervia potranno usufruire di ingressi inclusi a Mirabilandia e Mirabeach. Un valore aggiunto che combina ospitalità family-friendly, servizi dedicati ai più piccoli e accesso diretto a uno dei principali poli del divertimento del Paese.
«Mirabilandia offre da sempre un’esperienza di divertimento completa adatta a tutta la famiglia – dichiara Francesco Bertozzi, direttore Sales & Marketing di Mirabilandia –. L’accordo rafforza l’offerta turistica della Riviera Romagnola, unendo l’eccellenza dell’ospitalità per famiglie all’emozione delle nostre attrazioni, per una vacanza senza pensieri e ricca di emozioni. Grazie anche alla nuova area Nickelodeon Land, pensata per coinvolgere famiglie con bambini e giovani adulti, puntiamo ancora di più su questo target. In quest’ottica, la partnership con Club Family Hotel rappresenta una scelta strategica».
Soddisfazione anche da parte di Club Family Hotel. «Confermare questa intesa è importante e, a livello personale, motivo di grande piacere – commenta Andrea Falzaresi, titolare di Club Family Hotel –. Ogni anno lavoriamo per rendere le vacanze dei nostri ospiti sempre più ricche ed emozionanti, puntando sull’innalzamento della qualità dei servizi e sull’eccellenza dell’offerta. Con Mirabilandia collaboriamo da diversi anni con ottimi risultati e la firma del nuovo accordo per l’estate 2026 ci permette di rafforzare ulteriormente un legame in cui crediamo molto».
Alla base dell’intesa c’è una visione condivisa. «Sia noi che Mirabilandia abbiamo l’obiettivo comune di proporre esperienze indimenticabili – conclude Falzaresi –. Inserire nei nostri pacchetti l’ingresso a Mirabilandia e Mirabeach è strategico per entrambe le realtà, anche perché ogni stagione raggiungiamo milioni di contatti, ai quali possiamo proporre vacanze uniche e ad alto valore aggiunto».

