Il prossimo 21 giugno Mistral Tour festeggerà l’estate con l’evento ‘Dubai come tu la vuoi’ che si svolgerà contemporaneamente in 12 città italiane da nord a sud della penisola, da Treviso a Napoli, da Catania a Torino.
Un’occasione per brindare all’estate e a Dubai che coinvolgerà circa 500 agenti di viaggio che nel corso della serata saranno impegnati a rispondere a un survey volto a raccogliere informazioni utili a delineare le caratteristiche della programmazione ideale per la destinazione Dubai che sarà presentata e proposta al mercato da settembre.
Un collegamento in diretta con Visit Dubai darà il via alla ricerca che sarà promossa attraverso il sito e i canali social di Quality Group, e condivisa, nelle settimane a seguire, dai promotori che faranno visita alle agenzie che collaborano con l’operatore torinese.
‘Iniziamo da Dubai ad impostare un nuovo modo di fare filiera con gli Agenti di Viaggio, facendoli partecipare alla definizione dei prodotti, che potrà avere degli sviluppi futuri anche per altre destinazioni; riteniamo che chi è a contatto tutti i giorni con la clientela possa aiutare i nostri product manager nella messa a terra di prodotti volti a soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze loro e dei loro clienti e suggerire nuove opportunità. Crediamo molto in questo nuovo progetto che ci vede ancora una volta al fianco della rete agenziale con l’obiettivo di fare rete per crescere insieme”. Commenta Marco Peci direttore commerciale Quality Group.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *