MOVE, società consolidata nel mondo dei viaggi, e Ocean Viaggi, storica agenzia turistica, hanno siglato un accordo di fusione. Grazie a questa operazione, MOVE rafforza ulteriormente la propria presenza territoriale in un’area geografica strategica.
“Questa fusione rappresenta un passo importante per la crescita di MOVE. Siamo già al lavoro per sviluppare nuove proposte esclusive e offerte accattivanti, con l’obiettivo di offrire esperienze di viaggio sempre più personalizzate e coinvolgenti. L’inizio della stagione estiva sarà l’occasione perfetta per presentare ai nostri clienti le novità che stiamo preparando”, afferma Leonardo Rosatelli, Direttore Commerciale di MOVE.

“Ho aperto la mia prima agenzia turistica nel 1976 e, da allora, non abbiamo smesso di consigliare e accompagnare le persone nei loro viaggi, oltre che aiutare gli ospiti a divertirsi e intrattenersi nello splendido e variegato territorio bresciano. Nella fusione portiamo una squadra di professionisti esperta, affiatata ed abituata a migliorare l’esperienza turistica della clientela” afferma Eliseo Capretti fondatore di Ocean Viaggi.

“Sono orgoglioso di aver presentato queste due realtà che conosco personalmente da anni e rappresentano la qualità che penso sia necessaria al mondo del turismo” afferma Paolo Donzelli Advisor di MOVE e di Ocean Viaggi

Ad oggi Ocean Viaggi vanta 10 agenzie distribuite tra il Lago di Garda e la provincia di Brescia, mentre MOVE è presente sul territorio, oltre che con le sedi di Milano e Chiasso, con 8 agenzie e 4 travel Ambassador. Eliseo Capretti sarà presente nel nuovo CDA con mansioni operative.

Con questa fusione, la nuova realtà arriverà ad avere oltre 70 collaboratori e un volume di fatturato aggregato di circa 21.000.000€.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli