Moxy debutta in Irlanda con l’apertura di Moxy Dublin City

Moxy Hotel, il brand esperienziale di Marriott International, ha fatto il suo ingresso in Irlanda con l’apertura di Moxy Dublin City. Situato in posizione centrale a pochi passi dalla famosa O’Connell Street, l’hotel è il nuovo punto di riferimento per immergersi nell’energia della capitale irlandese, patria di santi, studiosi e ribelli. L’hotel, di proprietà di Sackville Hotel Properties, è gestito da Interstate Hotel & Resorts.

Moxy Dublin

Dal famigerato Temple Bar alla distilleria Old Jameson, le occasioni per divertirsi a Dublino certo non mancano. Tuttavia, la metropoli ha molto altro da offrire ai suoi visitatori: la street art, i cinema indipendenti come il Light House e il quartiere di Stoneybatter con i suoi negozi vintage e le caffetterie artigianali, rappresentano il nuovo e vivace volto della capitale.  
 
Gli ospiti del Moxy Dublin City possono scoprire la dinamica scena musicale della città che prende vita nei numerosi bar, club e pub facilmente raggiungibili dall’hotel. Le serate organizzate nei locali dublinesi accontentano tutti i gusti: dalla musica elettronica e dance del The Button Factory, alla musica irlandese tradizionale del O’Donoghue’s, al rock classico di The Underground, fino alle proposte alternative del Grand Social.
 
Tutta l’energia della città si ritrova anche all’interno di Moxy Dublin City, la sistemazione perfetta per i viaggiatori che amano il divertimento, l’emozione e la cultura contemporanea. Progettato secondo lo stile “boutique” che caratterizza il brand, l’hotel accoglie i suoi ospiti in stravaganti camere dotate di lussuose docce a pioggia, Wi-Fi veloce e smart TV da 49 pollici con Chromecast, a cui connettersi dal proprio dispositivo. Inoltre, i visitatori potranno rilassarsi nella lobby dell’hotel giocando a biliardino, sedendosi al bar aperto tutti i giorni 24 ore su 24 o facendo festa con la Moxy Crew.
 
Moxy Hotels rivoluziona il tradizionale concetto di hotel con ambienti informali, giocosi ed irriverenti. Al momento del check-in, effettuato al bancone del bar, insieme alla chiave della stanza viene offerto un cocktail di benvenuto in omaggio, da gustare durante il soggiorno. Dopo una serata di festa, Moxy dà la buonanotte ai suoi ospiti con le Bedtime Stories, brevi storie di 60 secondi che possono essere ascoltate dalla TV in camera. Non mancano sorprese inaspettate in camera, gli ‘hook-ups’, che comprendono tra le altre cose feste con i vinili o fortezze di cuscini.
 
John Licence, Vice President Premium e Select Brands Europe di Marriott International ha dichiarato: “Abbiamo creato un hotel adatto alla personalità dei nostri ospiti, che si distinguono per essere carismatici, audaci e Dublino è conosciuta per la sua energia e per il suo spirito accogliente: per questo è la location ideale per il debutto di Moxy in Irlanda e non abbiamo dubbi che i nostri visitatori si innamoreranno di questa città e ci ritorneranno presto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *