MPI Italia Chapter: tempo fino al 28 febbraio per candidarsi al bando della 34^ Convention

mpi italia convention

E’ aperta la raccolta di candidature per ospitare la 34^ Convention Annuale MPI Italia che si terrà a luglio 2025. MPI Italia Chapter ja lanciato l’invito a candidarsi per ospitare la prossima edizione 2025 della Convention annuale cui parteciperanno soci e non soci, principalmente professionisti attivi nel settore della meeting & event industry.

Dopo il successo delle scorse edizioni di Genova 2024, Brucoli (Siracusa) 2023 e Lecce 2022, l’edizione 2025 propone due possibili date a cavallo tra giugno e luglio, con una partecipazione attesa di circa 120 persone nella destinazione italiana che vorrà accogliere la community nazionale di meeting professionals per l’atteso appuntamento di confronto, networking e formazione firmato MPI.

Dichiara la Presidente MPI Italia, Luisa Bianco: “La Convention annuale MPI Italia rappresenta un’occasione straordinaria per valorizzare l’offerta e le specificità di un territorio e della sede che la ospita, è il momento più atteso e partecipato da tanti meeting professional nazionali, che quest’anno vedrà anche la partecipazione di colleghi internazionali appartenenti agli altri capitoli europei di MPI.
Il Direttivo MPI Italia si sta già impegnando con entusiasmo per la creazione di un ricco programma di formazione durante il quale non mancheranno i momenti di networking, e non vede l’ora di collaborare con il designato comitato organizzatore locale per realizzare un evento di valore per tutti coloro che vi prenderanno parte. “

Al comitato organizzatore locale sarà chiesto di avvalersi di un planner, esperto di eventi nazionali e internazionali, per soddisfare gli standard richiesti per la convention. Il bando per candidarsi a ospitare la 34^ edizione dell’evento scadrà il prossimo 28 Febbraio, di seguito i dettagli su come candidarsi

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli