Al via sulle emittenti televisive nazionali il nuovo spot di MSC Crociere sulle vacanze estive in Mediterraneo e Nord Europa.
“Grazie al nostro impegno e all’importante collaborazione di istituzioni e autorità, l’Italia è stato il primo paese al mondo a far ripartire le crociere ad agosto dell’anno scorso e abbiamo dimostrato che il turismo in sicurezza è possibile sempre” ha sottolineato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere. “Sin dall’inizio della pandemia non abbiamo mai smesso di investire per far aprire via via sempre più destinazioni al turismo, anche grazie al protocollo di salute e sicurezza sviluppato dalla Compagnia che è tra i più sicuri al mondo. Grazie a questa nostra caparbietà, siamo in grado di proporre già oggi non soltanto viaggi di prossimità, quindi nel Mediterraneo, ma anche crociere in Nord Europa a bordo di MSC Seaview, una delle navi più belle della nostra flotta”.

MSC Crociere, a partire da agosto dell’anno scorso, ha fatto viaggiare in piena sicurezza a bordo delle proprie navi decine di migliaia di ospiti, dimostrando che il turismo è possibile anche durante la pandemia. Già tra settembre e ottobre del 2020, durante la seconda ondata, MSC Crociere aveva pianificato una campagna televisiva per rassicurare gli italiani sulla possibilità di andare in vacanza in modo sicuro. Adesso la Compagnia ha deciso di investire nuovamente su uno spot televisivo già in onda su tutte le principali emittenti nazionali per incentivare ulteriormente la voglia vacanza per quest’estate. Una campagna che coinvolgerà anche le radio, i cinema, il digital out-of-home e il web, con un obiettivo che andrà a beneficio di tutto il comparto turistico.
Lo spot è incentrato sulla voglia di ritorno alla normalità, con un messaggio di ottimismo sulle note della hit “Summer”, ritmata canzone di Calvin Harris, considerata la colonna sonora delle ultime estati.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli