MSC Bellissima

MSC Crociere ha aperto le vendite per la prima stagione invernale in Giappone. Con le crociere in partenza tutto l’anno dal Sol Levante, la compagnia mette oggi a disposizione la più vasta offerta di posti letto nella regione, ponendo le basi per diventare la prima compagnia di crociere del Paese. Il nuovo programma invernale di MSC Bellissima inizierà a novembre 2023 con crociere di 11, 9 e 6 notti in partenza da Yokohama. Da gennaio a marzo 2024, MSC Bellissima farà scalo a Naha/Okinawa, offrendo agli ospiti di tutto il mondo l’opportunità di visitare i paesaggi e le spiagge mozzafiato del Giappone, il ricco patrimonio culturale, le antiche tradizioni e le attrazioni moderne con numerose destinazioni – il tutto senza mai dover rifare la valigia.

La stagione invernale 23/24 vedrà MSC Bellissima navigare in Giappone e a Keelung, Taiwan (Cina), offrendo crociere di quattro o cinque notti, con itinerari diversi che visiteranno destinazioni come:

  • Okinawa, Giappone – La quinta isola più grande del Giappone è nota per il suo clima mite e tropicale, le sue ampie spiagge e le sue splendide barriere coralline, oltre che per i suoi siti storici.
  • Ishigaki, Giappone – Un’altra splendida destinazione balneare con incredibili siti per lo snorkeling, le immersioni e il surf, gli ospiti potranno andare alla ricerca del raro corallo blu della barriera corallina di Shiraho nel Parco Nazionale di Iriomote-Ishigaki.
  • Keelung, Taiwan (Cina) – La città di Keelung è circondata da suggestive montagne e ospita un vivace lungomare, dove le bancarelle di cibo di strada del mercato notturno Miaokou offrono spuntini tradizionali e frutti di mare. Diverse fortezze punteggiano l’area, offrendo viste mozzafiato sul mare.
  • Isola di Miyako, Giappone – L’isola di Miyako è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque turchesi. Gli ospiti potranno gustare i cibi locali, tra cui i dolci manghi, o andare alla ricerca di avventure nelle numerose caverne sottomarine.

Quest’estate MSC Bellissima salperà per otto o nove notti da Yokohama, Tokyo, offrendo un’opportunità unica di scoprire le bellezze della regione.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *