MSC Crociere ha rivelato i dettagli del nuovissimo itinerario della Compagnia nel Mar Rosso per la stagione invernale 21/22. Crociere inedite con destinazioni in Arabia Saudita, Giordania ed Egitto che permetteranno di visitare mete ricche di cultura, alcune delle migliori spiagge del mondo e includeranno la possibilità per gli ospiti di immergersi nelle tradizioni radicate della regione che risalgono a secoli fa.
MSC Magnifica avrà il suo homeport a Gedda, in Arabia Saudita, e offrirà crociere di sette notti, a partire dal 13 novembre 2021 fino alla fine di marzo 2022. Da Gedda, la nave farà scalo ad Aqaba per Petra in Giordania, Safaga per Luxor in Egitto, poi gli altri porti sauditi di AlWajh, Yanbu prima di tornare a Gedda.
Gli ospiti di MSC Magnifica avranno anche la possibilità di seguire a bordo della nave il Gran Premio inaugurale di Formula 1 dell’Arabia Saudita 2021, che il Regno si prepara ad ospitare il prossimo 5 dicembre a Gedda.

MSC Virtuosa: nuovi scali in Arabia Saudita

MSC Virtuosa farà il suo debutto in Arabia Saudita, grazie al suo programma invernale 2021 nel Golfo Arabico, che presenta un itinerario arricchito con gli scali nel porto di Dammam e l’oasi di AlAhsa, altro sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. MSC Virtuosa trascorrerà la sua prima stagione invernale avendo come homeport Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Da lì, la nave navigherà verso la vicina e moderna metropoli di Abu Dhabi, fino all’isola di Sir Bani Yas, dove gli ospiti avranno la possibilità di scoprire un’esotica varietà di fauna selvatica o di crogiolarsi al sole sulle immacolate spiagge, tutte ad uso esclusivo di MSC Crociere nei giorni in cui le navi faranno scalo. La nave giungerà anche a Doha, la futuristica capitale del Qatar, prima di tornare a Dubai con un pernottamento in città per scoprire tutte le meraviglie di un luogo magico.

Condividi: