MSC Crociere ha aperto le vendite delle crociere a bordo di MSC World Europa, la nuova ammiraglia – attualmente in costruzione presso i Chantiers de l’Atlantique a Saint-Nazaire – che entrerà in servizio nel dicembre 2022. Questa ammiraglia di nuova generazione avrà un design innovativo con ambienti e spazi ultramoderni, diversi da tutto ciò che è attualmente disponibile nel settore. L’intento è infatti ridefinire l’intera esperienza di crociera che è possibile vivere a bordo. MSC World Europa, prima nave della pioneristica MSC World Class, introduce sul mercato un concetto di nave completamente nuovo con tecnologie all’avanguardia finalizzate a garantire un’esperienza a bordo ancora più ricca. Ecco un’anteprima.

Design innovativo: una silhouette futuristica con la caratteristica prua a 90 gradi a forma di freccia che taglierà l’acqua con facilità ed eleganza. L’impressionante e inedita forma a Y a poppa si apre sull’Europa Promenade, lunga 104 metri, che offre una vista mozzafiato sull’oceano ed è divisa in una parte aperta al cielo e un’altra metà coperta da un imponente schermo a LED, che trasmetterà giochi di luci durante l’intero arco della giornata.

Una vera e propria metropoli urbana ultramoderna in mare con quartieri completamente distinti, ognuno con il proprio stile e le proprie esperienze.
La nave disporrà di 13 punti di ristoro, inclusi sei incredibili ristoranti di tematici. Ben 19 diverse categorie di cabine tra cui scegliere e il 65% delle cabine con balcone.
Con 333 metri di lunghezza, 22 ponti e 40.000 m² di spazio pubblico, MSC World Europa sarà la nave più lunga della flotta MSC Crociere.
MSC World Europa sarà anche la prima nave della flotta MSC Crociere ad essere alimentata a GNL e la più avanzata dal punto di vista ambientale.

Condividi: