Nel cuore dell’estate, Napoleon Tour Operator, storico brand specializzato su Toscana, Isola d’Elba, Sardegna e Corsica, traccia un bilancio positivo sull’andamento delle vendite.
Marco Rosselli, responsabile commerciale di Napoleon Tour Operator, dichiara: “Dopo un inizio di stagione ampiamente sopra le aspettative, affrontiamo la parte centrale dell’estate con una strategia basata su un mix bilanciato di prodotto, servizio e promozioni. Sul fronte prodotto, durante la crisi non abbiamo modificato gli impegni e i rapporti con i fornitori e oggi possiamo contare su accordi consolidati con i partner che ci permettono di garantire ancora ampia disponibilità, nonostante i picchi di occupazione media delle strutture. A questo abbiniamo una grande diversificazione delle proposte per intercettare tutte le fasce di clientela, dagli appassionati del camping a chi cerca i resort di lusso, fino ai villaggi e agli appartamenti. Abbiamo inoltre previsto una serie di promozioni per calmierare l’aumento generalizzato dei prezzi”.
Tra queste, offerte speciali che prevedono sconti sui pacchetti con i trasporti marittimi, tariffe ridotte per chi prenota con almeno 30 giorni di anticipo, condizioni riservate ai bambini e promozioni per gli adulti single, in viaggio da soli o con i figli. Per i clienti che possono concedersi periodi di soggiorno più lunghi, inoltre, Napoleon Tour Operator estende gratuitamente la durata della vacanza offrendo notti omaggio a fronte di un numero minimo di pernottamenti.
“L’altro aspetto su cui puntiamo molto – prosegue Rosselli – è il servizio, con un booking aperto dal lunedì alla domenica, festivi compresi, a orario continuato e una copertura assicurativa su tutti i pacchetti, valida anche in caso di sinistri legati al covid, che salvaguarda non solo il cliente, ma anche l’agenzia stessa. Prenotando con noi, inoltre, le agenzie possono velocizzare e semplificare il lavoro, aspetti non trascurabili in un momento complesso e congestionato”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *