W Hotels Worldwide, parte del portafoglio di 30 straordinari marchi di Marriott Bonvoy, si prepara a esordire in Grecia il prossimo 11 agosto con l’apertura di W Costa Navarino. E’ già possibile prenotare per soggiornare in questa nuova struttura per soli adulti situata su Navarino Waterfront, la più recente area di sviluppo integrato di Costa Navarino, principale destinazione sostenibile del Mediterraneo.
“Siamo entusiasti dell’arrivo di W Hotels in Grecia e del debutto di W Costa Navarino. Il W Escape, con il suo design rustico e al tempo stesso sofisticato, è una vetrina dell’evoluzione del design del marchio W Hotels e si affiancherà ad alcune delle nostre più recenti aperture nell’area EMEA, come il W Rome. E poiché continuiamo a concentrarci sulle mutevoli esigenze dei viaggiatori turistici, la programmazione prevista e l’attenzione per i soli adulti del W Costa Navarino rafforzeranno il nostro portfolio globale di esperienze esclusive a marchio W Hotels”, ha dichiarato Candice D’Cruz, vicepresidente di Marriott International Luxury Brands, EMEA.
“W Costa Navarino è pronto ad accogliere i suoi ospiti in un ambiente cosmopolita dove la creatività, l’individualità e la libertà di espressione sono al centro. Siamo entusiasti di presentare questo resort che riflette i valori fondamentali di Costa Navarino: qualità e autenticità, e risponde alle esigenze dei viaggiatori internazionali contemporanei. È un luogo carico di energia e secondo la filosofia W Hotels incoraggia la libera espressione e celebra le caratteristiche e le scelte uniche”, ha dichiarato Stephanos Theodorides, Amministratore Delegato di TEMES S.A. – Sviluppatori di Costa Navarino.

Destinato a diventare un buen retiro per i viaggiatori dallo spirito libero, l’ultimo nato dei W Escape, interpretazione giocosa del brand W Hotels della tradizionale esperienza dei resort di lusso, sfrutta la sua posizione panoramica e fonde atmosfera ad alta carica di energia con paesaggi tranquilli e sereni. Sullo sfondo di spiagge incontaminate e calette appartate, gli amanti dell’adrenalina possono sperimentare l’escursionismo, la vela e l’arrampicata su roccia, con un nuovissimo centro per gli sport acquatici in arrivo nel 2023.

Gli ospiti possono scegliere di vivere una delle 246 camere, suite o ville del nuovo resort di 13 ettari sulla spiaggia, che inaugura un’esperienza unica e un nuovo modo di vivere il lusso moderno. Le favolose Infinity Swim Up Rooms offrono accesso diretto alla piscina, sono perfette per gruppi di amici che prenotano camere vicine. Per un soggiorno all’insegna della privacy e dell’esclusività, gli ospiti possono scegliere tra le WOW Beachfront Infinity Suites con una o due camere da letto o una delle WOW Beachfront Infinity Villas con tre camere da letto, complete di terrazza e piscina privata all’aperto e accesso diretto alla spiaggia.

L’arredamento delle camere è composto di elementi architettonici di ispirazione locale mescolati a finiture moderne all’avanguardia, tecnologia in camera e servizi W Signature. I rinomati architetti greci Tombazis and Associates hanno creato un design autentico e grezzo in tutto l’hotel, utilizzando materiali naturali come la pietra, il legno e il giunco, in omaggio all’architettura tradizionale della regione. Gli interni delle camere, dai toni neutri, sono stati progettati da MKV Design, studio architettonico con sede a Londra, e offrono un omaggio agli artigiani greci con interpretazioni giocose dell’arte del sellaio, che si ritrova nelle sedie in pelle, mentre omaggio all’arte antica praticata dagli intrecciatori di cesti, dei vasai e dei falegnami è protagonista dell’illuminazione e dei rivestimenti dei pavimenti

A soli 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Kalamata, W Costa Navarino è facilmente accessibile ma abbastanza remoto da far sentire gli ospiti immersi in un mondo diverso. Costa Navarino ospita già The Westin Resort Costa Navarino e The Romanos, Luxury Collection resort situato a Navarino Dunes.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *