Neos: 737 personalizzato per Angry Birds 2

Prosegue la partnership tra il format di successo Angry Birds e il gruppo Alpitour: dopo i villaggi è la volta di Neos. Gli uccelli arrabbiati nei prossimi mesi spiccheranno il volo a bordo di un 737 dalla livrea personalizzata con i personaggi del film Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre’, atteso per il 12 settembre nelle sale italiane, prodotto da Sony Pictures Animation in associazione con Rovio Entertainment.

L’associazione a nostro parere non è tra le più felici in quanto, come noto, gli Angry Birds dopo aver spiccato il volo di solito vanno a schiantarsi contro un ostacolo e tra tante idee di visibilità forse quella con gli aerei era evitabile.

Ma business is business: le due realtà erano infatti già legate da una collaborazione esclusiva nel settore travel italiano e, da adesso, Neos sarà la prima compagnia aerea italiana a vestire una livrea personalizzata con Angry Birds. Sarà così che, per i prossimi mesi, ad accogliere i viaggiatori in pista, ci saranno le simpatiche e sfrontate espressioni dei famosi character che saluteranno i passeggeri dalla fiancata dell’aereo.

“Neos è da sempre impegnata in un continuo processo di innovazione – afferma Aldo Sarnataro, Direttore Commerciale Neos – che passa attraverso una flotta giovane e tecnologicamente all’avanguardia, molteplici servizi a bordo, un’ampia mappa di destinazioni raggiunte e da attività e collaborazioni ad hoc che possano rispecchiare la filosofia dinamica e vivace della compagnia. Angry Birds si sposa perfettamente con i nostri tratti più irriverenti a audaci e siamo molto contenti di ospitarli a bordo, nell’attesa del prossimo film, Angry Birds 2″.

“Per noi le partnership devono sempre avere un forte legame con il film, così l’idea di far volare gli Angry Birds ci è sembrata da subito ottima – racconta Domenico Ravaioli, Promotions Manager Sony Pictures – il Gruppo Alpitour è un’azienda di riferimento del settore con un’awareness in comunicazione da sempre molto alta, avere un deal esclusivo con loro è quindi per Sony Pictures un fiore all’occhiello”.

Questo ulteriore tassello nella partnership fra il Gruppo Alpitour e Angry Birds è stato possibile ancora una volta grazie alla collaborazione della Maurizio Distefano Licensing, azienda leader italiana nel mondo del licensing, anello di congiunzione fra Rovio Entertainment e il Gruppo Alpitour.

“Siamo emozionati di essere partner di una realtà così autorevole come il Gruppo Alpitour – afferma Magdalena Biernat-Heikkinen, Licensing Director di Rovio-. Ci è stata data la fantastica opportunità di far volare gli Angry Birds su molte delle rotte delle vacanze di Neos, con la possibilità di intrattenere gli ospiti e di portare divertimento a tutti. Com’è evidente, per Angry Birds, l’Italia è un paese Famoso non solo per la moda, ma anche animato dalla ricerca di occasioni per le famiglie e di splendide esperienze grazie anche ad Alpitour. Siamo onorati di farne parte”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *