Nuova partnership tra The Bicester Village Shopping Collection, che è presenta in Italia con Fidenza Village, ed Emirates Skywards : l’accoro offrirà ai soci dell’esclusivo programma fedeltà di Emirates e di Flydubai l’opportunità di guadagnare Miglia Skywards facendo shopping in uno degli 11 Villaggi della Collezione in Europa e in Cina.

La partnership garantirà agli oltre 23 milioni di soci di Emirate Skywards, 1 Miglio Skywards per ogni euro, sterlina o 10RMB spesi scegliendo fra la vasta selezione dei migliori brand fashion e lifestyle proposta dalle oltre 1.300 boutique di The Bicester Village Shopping Collection in Europa e in Cina. Le Miglia Skywards guadagnate facendo shopping potranno essere spese per una ricca gamma di premi, fra cui voli, soggiorni in prestigiosi hotel o buoni acquisto.

Emirates, la maggiore compagnia aerea mondiale per traffico internazionale, opera 133 voli la settimana per il Regno Unito, 14 per l’Irlanda, 34 per la Francia, 70 per la Germania, 13 per il Belgio, 56 per l’Italia, 28 per la Spagna e 35 per la Cina: paesi dove sono situati i Villaggi. Immersi in tranquilli scenari agresti, a un’ora o meno di distanza dalle più famose città del mondo, i Villaggi offrono ai visitatori la possibilità di scegliere fra i brand più prestigiosi, come Alexander McQueen, Anya Hindmarch, Balenciaga, Bally, Bamford, Brunello Cucinelli, Celine, Church’s, Dolce & Gabbana, Ermenegildo Zegna, Marni, Roberto Cavalli, Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Smythson, Stella McCartney, Vivienne Westwood e altri, usufruendo di sconti sui prezzi di listino fino al 60% in Europa e all’80% in Cina.

I soci di Emirates Skywards appartenenti alla categoria Gold o Platinum avranno anche accesso – su appuntamento – alle esclusive lounge VIP di Kildare Village a Dublino, di La Vallée Village a Parigi, di Wertheim Village a Francoforte, di Ingolstadt Village a Monaco, di Maasmechelen Village a Bruxelles, di Fidenza Village presso Milano, di La Roca Village a Barcellona, di Las Rozas Village a Madrid, e degli Shanghai Village e Suzhou Village in Cina. Mentre i soci Platinum godranno di questo privilegio presso Bicester Village a Londra.

Marcelo Molinari – Tourism Director di Bicester Village Shopping Collection – ha dichiarato: «Siamo felicissimi che la partnership con Emirates Skywards ci permetta di offrire privilegi speciali ai nostri ospiti in tutti i Villaggi della collezione in Europa e in Cina. Grazie a questa partnership, saremo in grado di presentare i nostri Villaggi, insieme alle aree ricche di cultura in cui sorgono, ai passeggeri più esigenti di Emirates. Il nostro obiettivo è offrire a tutti i nostri ospiti una straordinaria esperienza di shopping, premiandoli allo stesso tempo per la loro fedeltà a Emirates, Flydubai o le loro compagnie aeree partner».

Nejib Ben Khedher – Senior Vice President di Emirate Skywards – ha dichiarato: «Siamo estremamente soddisfatti della partnership raggiunta con The Bicester Village Shopping Collection. I nostri soci possono ora guadagnare Miglia Skywards ogni volta che faranno shopping nelle boutique dei loro brand di moda e lifestyle preferite di tutti gli 11 Villaggi in Europa e in Cina. La partnership è parte della nostra volontà di continuare a rappresentare un valore di riferimento per i nostri soci e di offrire loro una gamma ancora maggiore di opportunità di guadagnare e spendere le loro Miglia attraverso l’acquisto di voli, esclusive esperienze di shopping e attività di tempo libero».

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli