The Countryside of Philadelphia si prepara a vivere un autunno indimenticabile con l’arrivo di Netflix House Philadelphia, l’attesissimo spazio di intrattenimento esperienziale firmato dal colosso dello streaming, che aprirà al pubblico il 12 novembre 2025 presso il King of Prussia, uno dei centri commerciali più grandi e prestigiosi degli Stati Uniti. Questo progetto segna un momento storico per la destinazione: Netflix ha infatti selezionato soltanto due città per le prime aperture di Netflix House, Philadelphia e Dallas, mentre una terza sede debutterà a Las Vegas nel 2027.

Netflix prende vita: esperienze immersive e spettacoli dal vivo

Con una superficie di oltre 9.000 metri quadrati, Netflix House è una struttura di intrattenimento permanente e unica nel suo genere, in continua evoluzione, dove i fan possono interagire con le loro storie preferite di Netflix oltre lo schermo. L’ingresso a Netflix House è gratuito e, una volta all’interno, i visitatori possono partecipare ad attività che li immergono nei mondi delle serie e dei film più popolari, con un mix di esperienze gratuite e a pagamento, pensate per tutte le età:

  • Wednesday: Eve of Outcast – Scopri giochi, sventure e sorprendenti momenti horror in questa esperienza immersiva dedicata al Festival Eve of the Outcasts.
  • ONE PIECE: Quest for the Devil Fruit – Schiva i famosi cattivi e fuggi dai marine in una corsa ad alta tensione per raggiungere un misterioso Frutto del Diavolo prima degli Straw Hat.
  • Netflix Virtuals (VR Games) – Diventa il protagonista all’interno dei mondi delle serie e dei film Netflix grazie a giochi immersivi in VR sviluppati da Sandbox VR.
  • Top 9 (Mini Golf) – Nove buche con un tocco high-tech che sblocca un gameplay interattivo; ogni buca è ispirata a personaggi e storie di serie popolari.
  • Tudum Theater – Proiezioni di Netflix Originals, serate a quiz, apparizioni di talent, e programmazione locale.

Non mancheranno Netflix BITES, il ristorante casual con piatti e cocktail creativi ispirati ai personaggi delle serie, e uno store esclusivo di merchandising ufficiale.

La scelta di King of Prussia non è casuale: il centro commerciale è stato recentemente nominato “No.1 per lo shopping delle feste” in uno studio di Priority Software, grazie a:

  • 2.793.200 piedi quadrati di superficie
  • 450 negozi
  • 13.400 posti auto

A rendere l’esperienza ancora più completa, Eataly aprirà nell’autunno 2025 portando i sapori autentici italiani in un vivace mercato tra ristorazione, prodotti freschi e botteghe gourmet.

Oltre il mall: esperienze autentiche in The Countryside of Philadelphia

L’autunno nel The Countryside of Philadelphia non si esaurisce tra negozi e attrazioni. Il territorio invita i viaggiatori a rallentare e scoprire borghi pittoreschi, villaggi storici e cittadine accoglienti, dove lo shopping assume un carattere diverso: boutique indipendenti, mercatini artigianali e botteghe a conduzione familiare raccontano la vera anima del luogo.

Gli amanti del vino e della natura non possono perdersi il The Countryside Of Philadelphia, con i suoi vigneti, i giardini e i musei d’arte come il celebre Brandywine Museum of Art, che custodisce opere della famiglia Wyeth. La zona è ideale per soggiorni più lunghi, con possibilità di pernottare in accoglienti locande storiche, bed & breakfast immersi nel verde e resort di charme.

Con l’apertura di Netflix House, l’arrivo di Eataly e il riconoscimento di King of Prussia Mall come miglior destinazione per lo shopping natalizio, The Countryside of Philadelphia si conferma una meta imperdibile per una vacanza in autunno. Dalle esperienze spettacolari firmate Netflix al fascino autentico dei piccoli borghi, dalle degustazioni in cantina agli itinerari culturali, ogni soggiorno diventa l’occasione perfetta per unire intrattenimento, relax e scoperta.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli